Andrea Zelletta e Natalia Paragoni gf vip

Gf VIP: che succede tra Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni? «non ho più parole»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Che fine ha fatto Natalia Paragoni, fidanzata del concorrente del Gf VIP Andrea Zelletta? La ragazza non è apparsa nei video di auguri, che gli inquilini hanno ricevuto dai parenti, durante l’ultima puntata del Gf VIP, non ha più fatto una sorpresa al fidanzato e non sembra supportarlo costantemente dai suoi profili social. Cosa sta succedendo?

Leggi anche: Gf VIP, Natalia Paragoni nera: «Io e Zelletta non siamo De Lellis e Damante»

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta

Che fine ha fatto Natalia Paragoni?

Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, non si vede da un po’ al Gf VIP. Dopo la prima sorpresa durante il primo mese di permanenza del fidanzato nella casa, la ragazza ha fatto perdere le sue tracce. Specialmente (in apparenza) dopo le dichiarazioni della presunta amante, poi smascherata Alice Fabbrica.

Gf VIP Natalia Paragoni Andrea Zelletta

Foto @grandefratellotv [IG]

La Paragoni ha commentato dal suo profilo Instagram la vicenda della finta amante difendendo il fidanzato, ha partecipato ad un’intervista a Casa chi in cui parlava in maniera amorevole di Andrea Zelletta, ma qualcosa non torna, specialmente dopo la puntata del Gf VIP del 21 dicembre.

Gf VIP: Andrea Zelletta non riceve gli auguri della fidanzata

Durante la puntata del Gf VIP di venerdì 21 dicembre, i concorrenti hanno ricevuto gli auguri della famiglia e dei fidanzati, tutti tranne uno in particolare: Andrea Zelletta. L’ex tronista, infatti, ha ricevuto un video di auguri esclusivamente dalla sua famiglia, in cui non era presente la fidanzata Natalia Paragoni.

Anche altri fidanzati non erano presenti nei video, ma l’assenza della Paragoni è stata molto più chiacchierata perché non è presente in video da molto più tempo rispetto agli altri. Il fidanzato di Rosalinda, ad esempio, aveva fatto una sorpresa di recente e si è spesso premurato di avvisare che non era mai dipesa da lui la scelta di non mostrarsi alla fidanzata. Possibile che sia stato il Gf VIP a non inserirla negli auguri? Ma non è finita qui…

Andrea Zelletta «sarà la madre dei miei figli»: nessuna risposta

A confondere ancora di più i fan della coppia è la mancata risposta di Natalia Paragoni alla dedica strappalacrime del fidanzato Andrea Zelletta avvenuta durante la puntata del Gf VIP. Il ragazzo, infatti, ha dichiarato di amare molto la compagna e di immaginarla come possibile futura madre dei suoi figli.  Natalia, però, non ha commentato in nessun modo la dichiarazione di Zelletta.

Natalia Paragoni «non ho più parole»: ma quando le ha mai avute?

Durante la puntata del Gf VIP, inoltre, la fidanzata di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni si è limitata a commentare, senza specificare a chi o a cosa si riferisse con:

Non ho più parole

gf vip natalia paragoni fidanzata andrea zelletta

Foto di @natyparagoni [IG]

A cosa fa riferimento il commento di Natalia Paragoni? All’assenza del suo video di auguri o al comportamento del fidanzato? Perché fino ad oggi non ha commentato le sue impressioni in merito al percorso di Andrea, se c’era qualcosa che secondo lei non andava? Tra i due fidanzati c’è qualcosa di non detto come molti sospettano? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.