Barbara D’Urso dice che ci sarà il Grande Fratello Nip, ma è una bugia!

Barbara D'urso ha detto una bugia! La conduttrice ha raccontato di poter tornare con il Grande Fratello, ma non è vero!

Barbara D’Urso ha più volte espresso la volontà di tornare al timone della versione Nip del Grande Fratello. Lo scorso 10 dicembre – intervistata dal settimana Oggi – aveva annunciato che la trasmissione sarebbe tornata nella primavera del 2021. Ma è vero? Sembra proprio di no!

Leggi anche: Barbara D’Urso scova Simone: l’ammiratore segreto di Tommaso Zorzi

Barbara D’urso racconta una bugia

La nota conduttrice ha fatto intendere che sarebbe tornata su Canale 5 con la nuova edizione del GF Nip. Ecco le sue parole:

Sono tornata con orgoglio a condurre il Grande Fratello tre anni fa. In primavera arriverà una nuova edizione.

La notizia è stata ripresa da Dagospia e il giornalista Giuseppe Candela ha sottolineato che secondo alcuni fonti molto vicine a Endemol, Mediaset non avrebbe intenzione di ripristinare il GF Nip nel palinsesto. Inoltre, se dovesse accadere, il reality prenderebbe certamente il posto di Live – Non è la D’Urso! Barbara D’Urso avrebbe quindi detto una grossa bugia!

Barbara D'Urso

Il commento di Candela

Ecco cosa ha detto il giornalista Candela a proposito della dichiarazione della conduttrice:

“Sono tornata con orgoglio a condurre il GF tre anni fa. In primavera arriverà una nuova edizione“, ha dichiarato Barbara d’Urso al settimanale Oggi. La conduttrice ha dunque ufficializzato l’arrivo dell’edizione nip, già annunciata più volte, ma la notizia non trova conferme da fonti vicine a Endemol, società di produzione del reality. A Cologno Monzese il titolo non risulta al momento in palinsesto dove ancora non ha trovato una soluzione definitiva il rebus Isola dei Famosi. Qualora il GF Nip vedesse la luce, ipotesi al momento difficile, si arriverebbe a uno stop (davvero solo temporaneo?) di Non è la d’Urso.

La conduttrice si giustificherà riguardo la sua infelice uscita o lascerà correre? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram