Elisabetta Gregoraci Ariadna Romero

Gf Vip, la Gregoraci tifa per Pretelli e Ariadna: torneranno insieme?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli non c’è mai stato nulla e mai ci sarà; i fan ormai ci hanno fatto il callo e ora è tempo di nuove speranze. Il pubblico del GF Vip ora spera in un altro ritorno di fiamma: quello fra l’ex velino e Ariadna Romero, madre di suo figlio Leonardo. Ma cosa ne pensa la modella cubana?

Leggi anche: Gf Vip, il pubblico sogna Pierpaolo Pretelli e Ariadna di nuovo insieme: parla lei

Elisabetta Gregoraci parla di Pretelli e Ariadna

Ieri sera, durante la puntata del GF Vip 5, la ex di Flavio Briatore è intervenuta sulla relazione che intercorre fra Pierpaolo e Ariadna; ecco le sue parole:

Il loro è stato un momento bellissimo. Posso dire che quello dell’altra volta è stato un momento molto bello. Mi è piaciuta molto questa vostra complicità. Ho scritto un messaggio a lei. Siete una bellissima famiglia e siete molto fortunati, questo è quello che conta. A me piacerebbe rivederli insieme, tutti e tre. Ti vedo un po’ giù Pier, voglio vederti più contento.

Di seguito il video:

Le parole di Elisabetta, sebbene molto dolci, sono state accolte in malo modo dai fan della coppia Gregorelli. Ma cosa ne pensa Pierpaolo?

La reazione di Pierpaolo

Pierpaolo Pretelli, in effetti, in questi giorni ha pensato molto ad Ariadna e proprio ieri ha ammesso di voler capire se sia ancora innamorato o meno. Ecco la sua dichiarazione:

Ho provato a chiarire qualcosa dentro di me. Pensavo di aver superato questa rottura, questa fase. Noi ci siamo lasciati per cose banali, eravamo tanto innamorati. L’ultima volta che c’ho riprovato a tornare con lei nel periodo lockdown.

Pierpaolo Pretelli Ariadna Romero

E poi:

Le ho detto del sentimento che era ancora vivo. Mi sono aperto con le lacrime agli occhi. Lei ha ascoltato tutto quello che avevo da dirle. Ho provato a riconquistarla ripartendo da zero. Sto cercando di capire se la amo ancora.

Ariadna potrà essere riconquistata? Noi speriamo proprio di sì!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv