Gf VIP: Mario Ermito ci ha provato con Rosalinda questa estate?

Grande Fratello VIP: Mario Ermito ci ha davvero provato con Rosalinda quest'estate contemporaneamente a Sonia Lorenzini? La verità

L’ingresso di Mario Ermito al Gf VIP ha decisamente arricchito la casa di gossip inaspettati, dopo il litigio misterioso con Zorzi, il video segreto con Lady Gaga e il flirt con Sonia Lorenziniieri sera si è messa in mezzo anche Rosalinda! Ma cerchiamo di capire cosa è stato dichiarato e cosa pare essere successo veramente…

Leggi anche: Gf VIP: chi è la ex di Mario Ermito? «pensavo fosse la donna della mia vita» FOTO e INSTAGRAM

Gf VIP, Dayane Mello: «Ci ha provato anche con lei…»

A sganciare la bomba ci ha pensato Dayane Mello: «Mario Ermito ci ha provato con Rosalinda prima del Gf VIP». La modella brasiliana in una clip mandata in onda durante la puntata ha rivelato una confidenza fatta dall’amica.

Secondo quanto riportato da Dayane, il nuovo concorrente, collega di Adua Del Vesco ai tempi della Ares, ci avrebbe provato con l’attrice quest’estate. Peccato che, proprio quest’estate Ermito si sentisse anche con Sonia Lorenzini… L’attore, però, è apparso particolarmente stupito da questa dichiarazione e dopo la puntata del Gf VIP ha deciso di affrontare Rosalinda smentendo la sua versione.

Mario Ermito smentisce la versione di Rosalinda

Mario Ermito, subito dopo la puntata del Gf VIP di lunedì 21 dicembre, ha deciso di confrontarsi con Rosalinda. L’attore ha smentito categoricamente di averci provato con l’attrice quest’estate e ci ha tenuto a sottolinearlo per non passare come ”farfallone” agli occhi delle Lorenzini. Ecco le parole dell’attore a Rosalinda:

Perchè hai curiosato sul momento in cui ho scritto a Sonia? Fra noi non c’è stato nulla… Ora capisco perché è aggressiva (Sonia Lorenzini, ndr) , mi ha preso per un farfallone quando in realtà fra noi non c’è stato nulla!

A me ha dato fastidio che Dayane abbia detto a Sonia che ci sentivamo, ho stima verso di te ma niente di più. Ci siamo sentiti una settimana, ma poi basta, il mio era un affetto da amico. Provo un affetto molto forte ma ho rispetto delle persone fidanzate…

Sonia mi ha dato del meno simpatico al Gf VIP perché le hanno messo la pulce nell’orecchio, Dayane anche mi ha fatto passar per quello che non sono!

Rosalinda è appara molto meravigliata dalle precisazioni dell’attore e ha sottolineato che non pensava di fargli un torto raccontando di averlo sentito prima del Gf VIP:

Non penso sia una mancanza di rispetto, ma ti chiedo scusa… Io ho parlato di te benissimo, però pensavo avessi un interesse per me!

Voi cosa ne pensate, a quale versione credete? E soprattutto com’è possibile che quando si parla di ex membri della Ares c’è sempre qualcosa che non torna? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram