Gf VIP Samantha De Grenet folle contro Stefania Orlando «ti uccido»

Grande Fratello VIP: Samantha De Grenet fuori controllo contro Stefania Orlando rischia la squalifica: «Io la uccido, buttatemi fuori!»

Samantha De Grenet fuori controllo al Gf VIP riserva delle parole terribili a Stefania Orlando. La nuova arrivata non è riuscita a gestite la rabbia e si è lasciata andare a delle frasi che potrebbero causarle la squalifica. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP: che succede tra Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni? «non ho più parole»

Gf VIP: La nomination di Stefania Orlando

Che tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet non corresse buon sangue era noto dall’ingresso della nuova inquilina al Gf VIP. La De Grenet pare avesse un conto in sospeso con la Orlando a causa del mancato invito al suo matrimonio:

Stefania al tuo matrimonio hai invitato tutte tranne me…

Poi c’è stato il battibecco sulla questione immunità, che Samantha De Grenet aveva deciso di non dare a Stefania Orlando per una questione d’età:

Se devo scegliere qualcuno a cui NON dare l’immunità scelgo Stefania, largo ai giovani…

Già in quell’occasione, Stefania Orlando aveva mostrato il suo disappunto e nell’ultima puntata del Gf VIP di venerdì 21 dicembre, aveva deciso di nominare Samantha De Grenet.

La lite per le teglie: «è una psicopatica»

Il giorno successivo alla puntata del Gf VIP, Stefania Orlando e Samantha De Grenet hanno avuto una discussione in cucina per delle teglie!

Lite apparentemente futile che, però, ha surriscaldato gli animi delle inquiline e ha portato la De Grenet ad utilizzare un termine molto offensivo nei confronti di Stefania:

Non mi va di esser presa per il culo. Se lei sta giocando, a me non va di giocare perché ho mio figlio che mi guarda da casa. Se vuoi fare i giochetti del cazzo, falli, ma non metti in mezzo me.

Ho mio figlio che mi guarda ed essere attaccata da una psicopatica sul niente o su quello che non esiste, non mi sta bene.

Gf VIP: Lo scontro tra Stefania e Samantha De Grenet

Poco dopo le parole utilizzate da Samantha De Grenet al Gf VIP contro Stefania Orlando, un telespettatore al di fuori della casa ha urlato quello che è successo e il termine ”psicopatica” utilizzato da Samantha. Quindi Stefania Orlando ha deciso di indagare, sotto consiglio dell’amico Tommaso Zorzi:

Chiedile se è vero, tanto non ti darà mai una bugia, sarebbe una cretina…

Stefania quindi ha deciso di chiedere un confronto a Samantha, che è partita immediatamente con il piede di guerra:

Anziché bofonchiare con altre persone potevi venire da me. Tu bofonchia quanto vuoi, ma io posso avere la reazione che mi pare e piace. E’ da ieri che mi attacchi. Tu parli e non ascolti mai. La prima cosa che ho fatto con te è dirti che ho parlato con Matilde Brandi e ti ho portato un messaggio di pace, da amica.

E la risposta pungente della Orlando non è tardata ad arrivare:

Ma sei tu che hai un carattere per cui ti senti attaccata. Io bofonchio quanto voglio. Hai parlato con Matilde ma lei ti ha raccontato la sua versione dei fatti. Dimmelo a me se sono una pazza e una psicopatica!

Ma da quel momento in poi la situazione è degenerata e la De Grenet ha abbandonato la discussione, inseguita da Stefania che ha precisato:

Dato che hai un figlio a casa dovresti saperlo che le parole hanno un peso. Se io ti ho detto che sei entrata a gamba tesa non ti ho offeso. Non sai reggere il discorso. Io non vado in giro a dire che sei una psicopatica. Non sei stata carina. La cresta la devi abbassare un pochino tesoro (…)

Samantha De Grenet fuori controllo rischia la squalifica? «la uccido»

Dopo l’accesa litigata con Stefania Orlando al Gf VIP, Samantha De Grenet, visibilmente alterata, si è sfogata con l’amica Sonia Lorenzini. La showgirl si è lasciata andare a delle frasi che hanno indignato il web che reclama la squalifica immediata della De Grenet.

Samantha presa dall’ira ha detto:

Se una persona, qualsiasi essa sia, se si permette di toccare mio figlio e la mia famiglia in situazione becere io ti asfalto, io potrei metterti le mani addosso.

Non mi puoi rompere i coglioni… Mi tiri fuori mio figlio dicendomi «che insegnamenti dai?». Ma io ti uccido, cacciatemi ho detto che la uccido. Non me ne frega un cazzo!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire come andrà a finire!

Seguici su Instagram