Gf Vip, Zorzi: «Alberto Urso mi fa due cogl*oni così»

Tommaso Zorzi e Alberto Urso non si stanno per niente simpatici. Ma come mai? Ieri sera durante il GF Vip cosa è successo?

Tommaso Zorzi ha ammesso di non andare molto d’accordo con il cantante Alberto Urso; diverso tempo fa – infatti – l’influencer lo aveva preso in giro su Instagram, scatenando ovviamente una reazione nel bersaglio delle sue frecciatine. L’antipatia, a quanto pare, andrebbe avanti ancora oggi.

Leggi anche: Gf Vip, Capriotti a Zorzi «Pamela Prati è un caso clinico»: lei la denuncia

Tommaso Zorzi contro Alberto Urso

Su Instagram, Zorzi aveva detto:

Alberto Urso? Due coglioni così non me li facevo da tempo.

Forte di questa dichiarazione, il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha voluto fare una sorpresa al suo gieffino…

Alberto Urso arriva al GF Vip

Così, ieri sera, poco prima della puntata in diretta, il conduttore ha dato una notizia tramite il programma web GF Vip Party. Ecco le sue parole:

Ho voluto ricreare in studio un’atmosfera calda e natalizia, perché io sono innamorato del Natale. Questa sera ci saranno due grandi ospiti a cantare le sigle natalizie, Arisa e Alberto Urso.

E poi ha aggiunto:

Il video di Tommaso Zorzi contro Alberto Urso? Secondo te lo faccio passare inosservato? Non posso perdermi questo momento. Ci sarà un po’ di sangue, anche perché l’antipatia è reciproca, anche Alberto Urso non può soffrire Tommaso Zorzi.

Nel corso della puntata, però, Signorini non ha chiesto nulla né ad Alberto, né a Tommaso. Chi ha fermato il possibile confronto fra i due? Resteremo col dubbio!

Seguici su Instagram