Andrea Zelletta gf vip finale

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta shock: «Tra il Gf Vip e la mia fidanzata Natalia preferisco il reality!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Zelletta nella casa del GF Vip sta facendo un percorso rispettabile; il gieffino/comodino ha raccolto diversi consensi in questo periodo e la sua permanenza nella trasmissione sembra durare. Ricordiamo che il concorrente del reality fuori ha una fidanzata gelosissima e innamoratissima di lui: stiamo parlando di Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini & Donne. Alfonso Signorini, a questo proposito, ha voluto mettere un po’ di pepe nella loro relazione. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP: che succede tra Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni? «non ho più parole»

Andrea Zelletta Natalia Paragoni (1)

Foto: @iamandreazelletta [IG]

Signorini smaschera Andrea Zelletta

Durante una puntata in diretta di Casa Chi, il conduttore del GF Vip ha svelato che un concorrente del reality avrebbe dichiarato di tenere più alla trasmissione che alla sua fidanzata. Ecco le parole di Signorini:

C’è qualcuno nella casa di adesso che a mia domanda diretta durante il provino: ‘Se entri nella casa del Grande Fratello con la fidanzata come ti comporti?‘ la sua risposta è stata ‘Ma io se entro neanche me la ricordo più, me la sfanculo e non mi ricordo neanche più di lei’. E adesso è nella casa a fare i cuoricini.

Gabriele Parpiglia ha quindi voluto sapere chi fosse il concorrente in questione, ma la risposta di Alfonso Signorini è stata solamente una fragorosa risata. Ovviamente, i più attenti sanno che si tratta proprio di Andrea Zelletta che già lo scorso settembre è stato vittima dello stesso aneddoto raccontato proprio via Casa Chi. Ecco le parole di Signorini di qualche mese fa:

Su Zelletta a me è arrivata una voce che non so se corrisponde al vero, ma pare che quando è stato provinato gli sia stato chiesto ‘Ma fra il Grande Fratello e la tua fidanzata chi preferisci?’ e lui ha risposto ‘il Grande Fratello’. Magari lo manderanno in onda o magari mi sbaglio io. Questa risposta ovviamente, se fosse vera, gli apre un mondo.

Ma come la prenderà Natalia Paragoni? Stando alla reazione avuta per lo scherzo de Le Iene immaginiamo che non ne sarà per nulla contenta. C’è anche da ammettere, comunque, che se pure Zelletta avesse espresso questa opinione in merito alla sua relazione, Alfonso Signorini non si sarebbe ma dovuto permettere di divulgarla. Siete d’accordo?

La reazione di Zelletta

Per il momento non sappiamo se Andrea Zelletta sia in qualche modo stato in formato riguardo questo spiacevole evento, ma ci auguriamo che – qualora lo scoprisse – dia una bella strigliata al padrone di casa, Alfonso Signorini.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv