Gf Vip, Pamela Prati contro Samantha De Grenet: «Non sopporto la cattiveria»

Pamela Prati ha commentato il litigio fra Samantha De Grenet e Stefania Orlando, schierandosi con quest'ultima.

Pamela Prati è una concorrente inconsapevole del GF Vip; dopo aver risposto alle frecciatine di Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti, la ex di Mark Caltagirone ha commentato il litigio di Samantha De Grenet e Stefania Orlando. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP: Cecilia Capriotti su Pamela Prati e Mark Caltagirone «Credo esista» VIDEO

Pamela Prati contro Samantha De Grenet

La Prati, insomma, non perde una puntata del GF Vip e questa volta è stato il suo turno di bacchettare Samantha De Grenet dopo l’orribile scivolone con Stefania Orlando. La gieffina, infatti, riferendosi alla sua coinquilina ha detto:

Io ti uccido.

Leggi anche: Gf VIP Samantha De Grenet folle contro Stefania Orlando «ti uccido»

Frase che non è piaciuta per niente né ad alcuni concorrenti e né tantomeno al pubblico da casa. Ad aggiungersi a questo coro di malcontento, adesso, anche Pamela Prati che tramite Instagram dice:

Non sopporto le donne che odiano le donne. Ma non sopporto nemmeno la cattiveria, come non sopporto l’aggressività. Sono e sarò sempre dalla parte di Stefania Orlando, che è una persona per bene, che non merita di essere trattata così.

E poi:

Viva le donne che amano le donne. Adesso devo anche fare gli auguri alla mia carissima amica Stefania. Sei davvero forte e coraggiosa, ma anche leale. Non mollare, devi vincere tu Stefy.

Pamela-Prati-Stefani-orlando-Samantha

A questo punto molti si augurano che Pamelona Nazionale possa entrare al GF Vip, se non come concorrente, almeno come special guest per animare un po’ la casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini è dello stesso avviso?

Il web con Pamela Prati

Dopo la story di Pamela Prati, tutto il web si è accodato alle sue parole e su Twitter moltissimi utenti hanno fatto una vera e propria ovazione nei confronti della showgirl. Ecco cosa si legge sul social:

E anche Pamela Prati dalla parte di Stefania.

Ma direi che tutti DEVONO stare dalla parte di Stefania, dalla parte delle donne pulite dentro e fuori, donne che amano le altre donne e non solo, che rispettano e che possono definirsi TALI.

E NON SDG. #GFVIP

E ancora:

pamela prati che difende pubblicamente stef
è la cosa più bella che questo 2020 ha dato #gfvip

Seguici su Instagram