Gf VIP, Signorini svela chi sceglierà Pretelli tra Ariadna, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Grande Fratello VIP: Signorini svela i veri sentimenti di Pierpaolo Pretelli nei confronti di Ariadna, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Il conduttore del Gf VIP Alfonso Signorini ha rivelato cosa pensa di Pierpaolo Pretelli in relazione alle tre donne che gli sono state vicine in questo periodo: l’ex Ariadna Romero, l’amica speciale Elisabetta Gregoraci e la coinquilina Giulia Salemi. 

Leggi anche: Gf VIP: Elisabetta Gregoraci ha mandato un aereo a Pretelli? La verità (FOTO)

Pierpaolo Pretelli e Ariadna

Pierpaolo Pretelli e Ariadna

elisabetta gregoraci

Fonte Twitter

gf vip giulia salemi pierpaolo pretelli

Gf VIP: Pierpaolo Pretelli di chi è innamorato?

Alfonso Signorini, durante Casa CHI, ha espresso la sua opinione sui rapporti, fuori e dentro il Gf VIP, tra Pierpaolo Pretelli e le ”sue” tre donne Ariadna Romero, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Ecco le parole del conduttore:

Pierpaolo? Non vedo nessun tipo di calcolo in lui. Penso sia una delle persone più autentiche della casa! Bisogna distinguere la parola amore. L’amore che lo lega ad Ariadna è completamente diverso da quello che lo lega a Elisabetta e con Giulia.Sono tre tipi di rapporti diversi.

L’amore più radicato è quello per Ariadna: quando l’ha vista per la sorpresa l’ha completamente spiazzato. 

Tra Elisabetta e Pierpaolo c’era una fortissima attrazione fisica e poi si è lentamente trasformato tant’è che Elisabetta ha dato il via libera a Pierpaolo per tornare con Ariadna.

Credo invece molto poco in Giulia perché secondo me lui gli ricorda molto Francesco Monte, però da parte di Pierpaolo c’è una simpatia che non si trasforma in qualcosa in più.

Secondo Signorini, quindi, non c’è spazio per una nuova coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la Gregoraci è stata ripiegata alla semplice attrazione fisica, mentre con Ariadna chissà… Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con l’opinione del conduttore?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram