Gf VIP, Rosalinda cotta di Mario Ermito: «è gelosa di Sonia Lorenzini»

Grande Fratello VIP: Perchè Rosalinda ha nominato Sonia Lorenzini? Per gelosia nei confronti di Mario Ermito: altro che Dayane Mello...

Al Gf VIP la reunion dei due ex membri della Ares Rosalinda Cannavò e Mario Ermito non poteva che regalarci la giusta dose di mistero e trash. Cerchiamo di capire cosa è successo e cosa sta succedendo tra i due attori e la motivazione che ha portato alla nomination di Sonia Lorenzini

Leggi anche: Ares, Tarallo: Adua e Morra vivevano in dei bungalow a Zagarolo dove…

sonia-lorenzini-mario-ermito gf vip

Rosalinda e Mario Ermito sono stati insieme prima del Gf VIP?

I due concorrenti del Gf VIP Rosalinda e Mario Ermito si conoscono da diversi anni. I due attori, infatti, facevano parte della famigerata agenzia Ares, di cui facevano parte anche Massimiliano Morra, Gabriel Garko e Eva Grimaldi. 

Ma tra Rosalinda e Mario Ermito c’è mai stato qualcosa prima del Gf VIP? La domanda è lecita considerando le dichiarazioni contrastanti degli attori. Rosalinda, infatti, aveva dichiarato un interesse da parte di Mario (confermato dall’attore, poi negato e poi riconfermato) nei suoi confronti. Inoltre, Ermito ha dichiarato di essere stato contattato da Rosalinda due volte nell’arco dell’ultimo anno, poiché interessata ad incontrarlo, e di aver declinato l’invito per rispetto del fidanzato Giuliano. 

Insomma, qualcosa non torna e non siamo gli unici a pensarlo. In molti, infatti, sospettano un interesse da parte di Rosalinda nei confronti del nuovo concorrente del Gf VIP Mario Ermito che, oltretutto, l’avrebbe spinta a nominare Sonia Lorenzini. L’attore, infatti, ha dichiarato più volte la voglia di conoscere l’influencer e questo avrebbe potuto scatenare la gelosia della Cannavò.

Rosalinda gelosa di Mario? La conferma di Signorini

Rosalinda, quindi, ha nominato Sonia Lorenzini, sperando di farla uscire dal Gf VIP, per gelosia nei confronti di Mario Ermito? Lo stesso conduttore Alfonso Signorini pare essere d’accordo con questa teoria. Ecco le sue parole:

Rosalinda si è affrancata con la sua personalità, è una donna emancipata rispetto alla sua entrata. L’oggetto del contendere tra lei e Sonia credo sia Mario Ermito. Rosalinda vede l’arrivo di Sonia come un arrivo di troppo e per questo ha deciso di nominarla.

Ma non è l’unico ad avere notato un interesse da parte di Rosalinda nei confronti di Mario: anche secondo Sonia Lorenzini l’attore potrebbe essere il motivo della sua nomination:

Ci sono cose che non mi sono chiare, però Rosalinda non l’ho vista dispiaciuta per avermi nominato: O è gelosa per il rapporto che ho Dayane, o forse per la conoscenza con Mario…

E anche Giacomo Urtis ha notato l’interesse dell’attrice siciliana nei confronti di Ermito e lo ha riferito al ragazzo:

Penso che Rosalinda un debole per te ce l’aveva o ce l’ha… non so. Poi un debole non significa che lei voglia tradire il fidanzato…

E voi cosa ne pensate? Rosalinda è davvero gelosa di Mario Ermito e ha deciso per questo di nominare Sonia Lorenzini? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram