stefania-orlando-samantha-de-grenet

Gf Vip, Stefania Orlando a Samantha De Grenet: «Abbassa la cresta, mi hai offeso» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Samantha De Grenet e Stefania Orlando proprio non si piacciono; la ex di Leonardo Pieraccioni è arrivata nella casa del GF Vip 5 dimostrando da subito la sua insofferenza nei confronti della ex di Andrea Roncato. Le due showgirl non si sopportano e, mentre la Orlando cerca di evitare la De Grenet, quest’ultima continua a offenderla alle spalle parlando con gli altri concorrenti. Proprio ieri il loro ennesimo litigio ha fatto molto parlare fuori dalla casa…

Leggi anche: Gf VIP Samantha De Grenet folle contro Stefania Orlando «ti uccido» VIDEO

Una fan avverte Stefania

La pietra dello scandalo è stata l’ultima offesa della De Grenet nei confronti di Stefania; la moglie di Luca Barbato ha dato della “psicopatica” alla sua coinquilina. Ovviamente curandosi bene dal non dirglielo apertamente in faccia. A riportare l’accaduto alla Orlando ci ha pensato una fan che – ieri sera – armata di un gran megafono, fuori dalla casa ha iniziato a urlare:

Stefania stai attenta. Samantha ha detto che sei una psicopatica. Subito una squalifica.

Di seguito il video:

La gieffina e i suoi coinquilini hanno ascoltato le parole della ragazza fra il divertito e lo sconcerto. Sembra comunque che Stefania Orlando abbia preso proprio male quest’ultima illazione della new entry del GF Vip e per questo motivo abbia deciso di reagire.

Stefania rimprovera Samantha

Così, la Orlando ha cercato di avere un confronto faccia a faccia con Samantha De Grenet che però ha cercato a tutti i costi di sviare. Ecco le sue parole:

Ma ti offendi perché ho detto a Tommy che la sua amica è una pazza? Ma smettila. Psicopatica? Effettivamente non so se questo l’ho detto o meno.

Se Samantha non ricorda di averlo detto, ci pensiamo noi a rinfrescarle e rinfrescarvi la memoria. Ecco il video:

Il confronto, però, si è trasformato ben presto in un’accesa discussione tanto da far alzare Samantha per lasciare la conversazione, ma è stata immediatamente raggiunta da Stefania che ha detto:

Dirmi che sono pazza e psicopatica è un’offesa. Invece io ti ho detto che sei entrata a gamba tesa, questa è un’opinione, è diverso. Se dico che entri a gamba tesa non ti offendo, se tu dici che sono psicopatica mi stai offendendo. Non chiedere opinioni agli altri per metterli in difficoltà.

E poi:

Stiamo parlando io e te, tu non reggi il discorso e te ne vai, perché vuoi avere sempre ragione. La cresta la devi abbassare un pochino, capito tesoro? Io non vado in giro ad offenderti. Detto questo non mi destabilizzi, anzi mi hai dato un po’ di sale. Poi non cercare conforto negli altri, vedi la differenza? Io non chiedo agli altri.

Ecco il video della loro lite:

Stando a ciò che viene riportato sul web, comunque, è ormai praticamente certo che la De Grenet non durerà ancora molto nella casa del GF Vip. Su Twitter, infatti, da diverse ora è ormai fra i trend l’hashtag #fuorisamantha.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv