GF VIP rosalinda mario ermito

Gf VIP: Mario Ermito SHOCK su Rosalinda «non l’ho detto perché è fidanzata» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP molti dubbi sono ancora da risolvere sul rapporto tra Rosalinda Cannavò e Mario Ermito. L’attore ha rivelato una verità scottante sulla ragazza, che potrebbe mettere in difficoltà il rapporto con il fidanzato Giuliano… 

Leggi anche: Gf VIP: perché Tommaso Zorzi e Mario Ermito avevano litigato? VIDEO

Gf VIP: Rosalinda «Mario era interessato a me»

A sganciare la prima bomba ci aveva pensato Dayane Mello: «Mario Ermito ci ha provato con Rosalinda prima del Gf VIP». La modella brasiliana in una clip mandata in onda durante la puntata ha rivelato a Sonia Lorenzini una confidenza fatta dall’amica.

Secondo quanto riportato da Dayane, il nuovo concorrente, collega di Adua Del Vesco ai tempi della Ares, ci avrebbe provato con l’attrice questa estate e i due sarebbero addirittura andati a cena insieme. Peccato che, proprio quest’estate Ermito si sentisse anche con Sonia Lorenzini e peccato che Rosalinda è fidanzata da più di 10 anni…

Rosalinda, infatti, non ha apprezzato la rivelazione fatta dall’amica con cui si era confidata. Ma non è finita qui, perché in realtà secondo Mario Ermito questa cena non ci sarebbe mai stata… Perché mentire?

Mario Ermito smentisce la versione di Rosalinda

Mario Ermito, subito dopo la puntata del Gf VIP di lunedì 21 dicembre, ha deciso di confrontarsi con Rosalinda. L’attore ha smentito categoricamente di averci provato con l’attrice quest’estate e ci ha tenuto a sottolinearlo per non passare come ”farfallone” agli occhi delle Lorenzini. Ecco le parole dell’attore a Rosalinda:

Perchè hai curiosato sul momento in cui ho scritto a Sonia? Fra noi non c’è stato nulla… Ora capisco perché è aggressiva (Sonia Lorenzini, ndr) , mi ha preso per un farfallone quando in realtà fra noi non c’è stato nulla!

A me ha dato fastidio che Dayane abbia detto a Sonia che ci sentivamo, ho stima verso di te ma niente di più. Ci siamo sentiti una settimana, ma poi basta, il mio era un affetto da amico. Provo un affetto molto forte ma ho rispetto delle persone fidanzate…

Sonia mi ha dato del meno simpatico al Gf VIP perché le hanno messo la pulce nell’orecchio, Dayane anche mi ha fatto passar per quello che non sono!

Rosalinda è appara molto meravigliata dalle precisazioni dell’attore e ha sottolineato che non pensava di fargli un torto raccontando di averlo sentito prima del Gf VIP:

Non penso sia una mancanza di rispetto, ma ti chiedo scusa… Io ho parlato di te benissimo, però pensavo avessi un interesse per me!

Ma dopo questo chiarimento Mario Ermito getta nuove ombre sul rapporto con Rosalinda: chiacchierando con Giacomo Urtis, l’attore ha ammesso di aver smentito alcune parti del racconto per non mettere in difficoltà l’amica in quanto fidanzata…

Mario e Rosalinda si sono visti? Chi ci provava con chi?

C’è da non crederci, ma quando si parla di ex personaggi della Ares tutto è possibile. Dopo aver smentito l’incontro con Rosalinda, il nuovo concorrente del Gf VIP Mario Ermito ha rivelato un’inedita versione dei fatti.

Secondo quanto confidato dall’attore, lui e Rosalinda si sarebbero sentiti per messaggi in due diverse occasioni. Una volta durante l’estate e una volta prima dell’ingresso al Gf VIP. Mario racconta di aver parlato con l’attrice al telefono per ben 4 ore durante l’estate, non nega ci fosse un interesse in passato, ma aveva deciso di non palesarlo in puntata per non metterla in difficoltà:

Mi è dispiaciuta la sua reazione quando ho detto che non ci ho provato, ma la volevo tutelare perché è fidanzata. Lei sapeva che avevo avuto interesse verso di lei in passato ma non ci avrei mai provato, mi faceva solo piacere rivederci…

La seconda occasione in cui Mario e Rosalinda si sarebbero sentiti per messaggi pare essere stata prima della quarantena obbligatoria di Rosalinda, per entrare nella casa del Gf VIP. L’attrice avrebbe voluto vedere l’ex collega a Roma. Mario, quindi, avrebbe sottolineato alla ragazza, che la cosa poteva creare dei problemi con il fidanzato, specialmente nel caso in cui dei paparazzi li avessero beccati insieme. E lei avrebbe risposto che era libera di incontrare chi voleva. L’incontro pare, però, non esserci mai stato…

Riassumendo: Rosalinda parla a Dayane di una cena e di un tentato approccio da parte di Mario Ermito. Mario nega, ma poi precisa di aver negato le avances per rispetto del fidanzato a casa, ma continua a negare che ci sia stata una cena. L’attore precisa, inoltre, l’interesse reciproco, quindi anche da parte di Rosalinda, di mettersi in contatto.

Potete trovare il video con la ”confessione” di Mario cliccando QUI.

Non sarà davvero successo mai nulla tra Rosalinda e Mario Ermito prima del Gf VIP? Qualcosa (anche più di qualcosa) lascerebbe sospettare che il racconto non sia finito qui… Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.