Gf VIP Samantha De Grenet insinua «Stefania scatena le liti: Matilde, Patrizia…»

Grande Fratello VIP: Samantha De Grenet dopo l'accesa lite con Stefania Orlando insinua che sia la rivale a creare le liti nella casa

Al Gf VIP Samantha De Grenet è ancora sconvolta dopo la lite con Stefania Orlando, che, secondo lei, è l’istigatrice di tutte le discussioni all’interno della casa. Scopriamo insieme le sue parole…

Leggi anche: Gf VIP: Mario Ermito SHOCK su Rosalinda «non l’ho detto perché è fidanzata»

Samantha De Grenet gf vip

Gf VIP: la lite di Samantha De Grenet e Stefania Orlando

Le due showgirl Samantha e Stefania hanno avuto degli scontri molto accesi. Tutto è iniziato nella mattinata del 22 dicembre, per una motivazione futile sul modo di utilizzare le teglie in casa:

Poco dopo Samantha ha utilizzato il termine ”psicopatica” nei confronti della Orlando che non ha affatto digerito di essere etichettata in quel modo. Tra le due, quindi c’è stato un acceso diverbio che ha portato, poche ore dopo, l’ultima arrivata ad utilizzare una frase fortissima contro la donna:

Non mi puoi rompere i coglioni… Mi tiri fuori mio figlio dicendomi «che insegnamenti dai?». Ma io ti uccido, cacciatemi ho detto che la uccido. Non me ne frega un cazzo!

Samantha: « Stefania è sempre in mezzo alle liti»

La mattina dopo lo scontro, Samantha palesa un dubbio sull’atteggiamento della rivale. Parlando con Rosalinda, infatti, la showgirl insinua che la Orlando sia sempre al centro delle discussioni come se fosse lei a crearle di proposito:

Non posso passare una giornata a discutere, star male… ma non bisogna essere ipocriti… Ogni parola ha un peso sì, ma circoscritta a quel momento era la parola giusta…

Se ci pensi è sempre lei…  lei e Matilde, lei e Patriza, adesso lei e io… pensaci…

Potere trovare il video con le insinuazioni di Samantha cliccando QUI.

matilde brandi stefania orlando

patrizia de blanck gf vip

Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!