Gf VIP, Flavio Briatore su Elisabetta Gregoraci: «Non esiste nessun contratto»

Flavio Briatore ha espressamente chiarito se esista effettivamente un contratto fra lui e la sua ex Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci è ormai fuori dalla casa del GF Vip per sua scelta, ma inevitabilmente si continua a parlare di lei. In particolare, il suo ex Flavio Briatore ha finalmente rivelato alcuni dettagli inediti riguardo la loro relazione; come svelato da Signorini diverso tempo fa – infatti – sembrerebbe che fra i due intercorra un contratto prematrimoniale con alcune clausole rigidissime. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Gf VIP, Elisabetta Gregoraci: Giulia Salemi ci provava con Briatore

Il contratto

Di seguito il video in cui il conduttore del GF Vip annuncio l’esistenza di un contratto fra Elisabetta e Flavio:

Flavio Briatore smentisce Signorini

Il contratto nominato da Alfonso Signorini prevede che la Gregoraci e Briatore non possano finire sui giornali con i nuovi possibili partner. Elisabetta, in una conversazione con Giulia Salemi, aveva fatto intendere che effettivamente qualcosa di reale ci fosse.

Ma a quanto pare anche lei è stata smentita pubblicamente dal suo ex Flavio. Ecco cosa ha raccontato l’imprenditore alle pagine di Libero:

Credo di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello. Si è parlato più di me che di chi era in gara. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura per farmi pagare anche io. Su di me è stato detto di tutto.

E ancora:

Non esiste nessun contratto. Su noi due sono state scritte e dette tante cavolate e cattiverie. Ora tra me e lei c’è un rapporto di affetto e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio. Sono contento che lei sia uscita dalla Casa del GF e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è.

Effettivamente, da questa dichiarazione emerge un grande rispetto nei confronti della sua ex. E se il contratto non dovesse esistere, tanto meglio così! Speriamo che Elisabetta e Flavio possano ritrovare la serenità della famiglia, pur non stando più insieme.

Seguici su Instagram