Gf Vip, Dayane Mello ha una relazione con un’altra modella?

Dayane Mello sta con una modella della sua agenzia? Alcuni rumors sembrerebbero confermare questa teoria. Ma è vero?

Dayane Mello forse non sta conquistando tutti con il suo carattere, ma con la bellezza certamente sì. La modella brasiliana sta facendo parlare moltissimo di sé dall’inizio della sua esperienza al GF Vip; in particolare il suo rapporto con l’attrice Rosalinda Cannavò ha fatto drizzare qualche antenna. Di cosa stiamo parlando?

Leggi anche: Gf VIP, Dayane fa una confessione shock su Rosalinda: «Le piaceva Oppini» (VIDEO)

Dayane Mello sta con una donna?

Dopo diverse segnalazioni, il giornalista Alberto Dandolo ha scoperto che Rosalinda non sarebbe la prima donna con la quale Dayane Mello ha un “rapporto speciale”.

Screenshot video di @gf.isola.news [IG]

Lo scorso novembre, infatti, Dandolo stesso scrisse:

In pochi sanno che tempo fa la prezzemolina brasiliana fu a lungo corteggiata una nota showgirl latina. Di chi si tratta? E le avances furono corrisposte? Ah saperlo…

Il gossip era stato lanciato senza troppo peso, lasciando al pubblico la libertà di credere o meno alle parole del giornalista. Ma le cose oggi sono decisamente cambiate…

Chi è la compagna di Dayane?

Su Dagospia è arrivata la notizia bomba; ecco cosa si legge sul portale:

Adua ancora non sa che nel mondo reale la sua Dayane ha una relazione altrettanto speciale con un’altra donna. La fortunata? Una statuaria modella di nome Maria, assistita dalla stessa agenzia di management di Dayane. Chi la spunterà tra le due?

Chi è questa Maria? E come reagirà Rosalinda quando verrà a saperlo? Per il momento, comunque, tutto tace. Ma se Dayane avesse davvero questa relazione, perché la modella in questione non fa un passo avanti dichiarandosi pubblicamente? Potrebbe portare un bel po’ di pepe nella casa del GF Vip. Alfonso Signorini indagherà più a fondo? Non ci resta che attendere!

Seguici su Instagram