Uomini e Donne: Gianluca De Matteis torna su Instagram!

Uomini e Donne: l'ex tronista Gianluca De Matteis dopo l'abbandono del programma torna su INSTAGRAM con un video in cui racconta coe sta!

L’ex tronista di Uomini e Donne Gianluca De Matteis, dopo l’abbandono del trono, torna su Instagram e pubblica un video in cui racconta come sta dopo la fine del percorso televisivo…

Leggi anche: Uomini e Donne Gianluca abbandona il trono: la reazione di Gabriella

Perché Gianluca ha abbandonato il trono?

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda lunedì 21 dicembre, abbiamo assistito alla scelta del tronista Gianluca De Matteis di abbandonare il trono. Il 31enne ha deciso di non proseguire il suo percorso, non essendo scattato alcun feeling particolare con le sue corteggiatrici. La decisione del tronista è stata molto sofferta e Gianluca tra le lacrime ha espresso il suo dispiacere:

Lascio veramente tanto Maria e fa veramente male… Dispiace tanto perché sai io ci ho creduto sin dall’inizio… Volevo coronare questo percorso con qualcosa di forte, con qualcosa di bello… Io mi prendo tutte quante le colpe…

Gianluca De Matteis torna su Instagram: come sta?

Dopo aver lasciato il trono di Uomini e Donne, Gianluca De Matteis torna sul suo profilo Instagram dopo mesi. L’ex tronista ha fatto il suo ritorno con un video in cui racconta come sta e ci tiene a ringraziare tutte le persone che lo hanno sostenuto all’interno del programma. Ecco le sue parole:

Io sono a casa: sto bene, sono tranquillo, sono sereno… Oggi ho aperto instagram dopo mesi di chiusura e sono felice dei tanti messaggi ricevuti… tanta gente che ha apprezzato quello che ho fatto e la mia persona…

Io partivo da 400 followers eh! (ora sono 54 mila, ndr) Però non faccio questo video per parlare del mio percorso, ognugno si è fatto la sua idea e ci sta! Ma lo faccio per ringraziare coloro che me lo hanno permesso, quindi in primis c’è Maria De Filippi (…) poi c’è la famosa redazione: gruppo di ragazzi incredibili…

Poi ringrazio tutto lo staff a cui va un applauso gigante: operatori, addetti vari, truccatori (…) grazie davvero. (…)

Dopo l’abbandono di Uomini e Donne, potete seguire Gianluca De Matteis sul suo profilo Instagram che potete trovare cliccando QUI.

Seguici su Instagram