Giulia De Lellis e Gemma Galgani presentano Giortì: in onda dal 24 dicembre

Giortì: il ''nuovo'' programma di Maria De Filippi presentato da Giulia De Lellis e Gemma Galgani sarà in onda dal 24 dicembre! Ecco dove...

L’attesa è terminata: Giulia De Lellis Gemma Galgani  sono le protagoniste del nuovo programma Giortì in onda dal 24 dicembre! Scopriamo insieme di cosa si tratta e dove sarà possibile seguire le due amate protagoniste in azione…

Leggi anche: Giulia De Lellis e Carlo Beretta primo natale in famiglia: ma la suocera è la vera regina! FOTO

Giortì: il programma di Giulia De Lellis e Gemma Galgani

Giortì è il nuovo programma, ideato da Maria De Filippi, che vede per la prima volta Giulia De Lellis e Gemma Galgani alla conduzione. Il programma, in realtà, è stato girato e registrato nell’estate 2019 e sarebbe dovuto andare in onda su La5, ma qualcosa non è andato come sperato e la sua messa in onda è prevista per il 24 dicembre 2020!

Di cosa parla Giortì? 

La presentazione del programma Giortì a giugno 2019 era stata la seguente:

Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra, ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare

A quanto pare le due inviate speciali Giulia De Lellis e Gemma Galgani si occuperanno dell’organizzazione di alcuni eventi molto importanti per i vari protagonisti che si susseguiranno nelle puntate. L’influencer e la dama di Uomini e Donne, quindi, si ritroveranno a creare atmosfere, scegliere catering location per le occasioni più disparate!

Giortì: Quando e dove andrà in onda il programma di Giulia De Lellis e Gemma? Canale e orario

Giortì, il nuovo show di Maria De Filippi, le cui protagoniste saranno Giulia De Lellis e Gemma andrà in onda da giovedì 24 dicembre su Mediaset Play Witty TV! 

giortì giulia de lellis e gemma galgani

Il nostro in bocca al lupo per la ”nuova” esperienza alle due inviate speciali: anche se avvenuta quando ancora Gemma non si era fatta il lifting e Giulia stava con due Andrea fa (Iannone, per intenderci). Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram