Uomini e Donne: Matteo Ranieri fa piangere Raffaella Mennoia VIDEO

Uomini e Donne: Matteo Ranieri, corteggiatore di Sophie Codegoni, fa commuovere l'autrice Raffaella Mennoia: ecco cosa ha rivelato VIDEO

Matteo Ranieri, il corteggiatore di Sophie Codegoni, si confessa a cuore aperto in un’intervista, con l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia che non trattiene le lacrime… Ecco cosa ha rivelato Matteo che ha commosso l’autrice.

Leggi anche: UeD: chi è Matteo, corteggiatore di Sophie? INSTAGRAM, lavoro, cognome

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne / Instagram @raffaellamennoia

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne / Instagram @raffaellamennoia

Uomini e Donne, Anticipazioni: Matteo e Sophie

Secondo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata venerdì 18 dicembre, tra Sophie e Matteo pare sia tornato il sereno, nonostante la decisione di lei di non portarlo in esterna… Ecco cosa ha rivelato la pagina Instagram di UominieDonneClassicoeOver:

Sophie Codegoni è uscita in esterna con Giorgio e Antonio. In studio Matteo Ranieri ha chiarito il motivo per cui nell’ultima puntata, che vedremo la settimana prossima, le avrebbe risposto “no” ad un’eventuale scelta. Lei lo ha perdonato. Matteo le ha fatto anche una sorpresa.

Matteo Ranieri: «Ero cicciottello e venivo bullizzato»

Il corteggiatore di Sophie Codegoni, nonché preferito del pubblico, Matteo Ranieri ha commosso con la sua sensibilità l’autrice Raffaella Mennoia durante un’intervista. Ecco cosa ha rivelato:

Io dell’amore ne ho bisogno. Per me l’amore è sempre, lo dimostro con i fatti e se sono innamorato posso darti tutto senza pretendere nulla in cambio. L’amore è anche rinunciare a qualcosa. Sono molto sensibile e ci rimango male per tutto.

Gli avvenimenti della vita ti portano ad essere così. Ero cicciottello… Sono stato quello che da ragazzino tutti prendevano per il culo. Un giorno ho visto una rissa tra alcune persone e da allora ho deciso, per difendermi, di iscrivermi ad un corso di kickboxing. Sono dimagrito tanto, lo sport mi ha salvato la vita a livello mentale.

Matteo fa commuovere Raffaella Mennoia

Matteo Ranieri ha poi parlato dei suoi ”desideri impossibili”, sotto domanda dell’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia:

Essere qua per me è un po’ un traguardo perché mi espongo davanti a tutti e faccio una fatica incredibile. Se mi chiedi un desiderio vorrei rivedere mia nonna che non c’è più… Altro desiderio vorrei che i miei vivessero 100 anni di più e dare 10 anni dei miei al mio cane…

Le parole di Matteo hanno molto commosso l’autrice e anche noi. Per vedere l’intervista del corteggiatore di Sophie Codegoni cliccate QUI. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram