Uomini e Donne: Antonio, corteggiatore di Sophie, confessa: «mi fa piangere…» VIDEO

Uomini e Donne: Antonio Borza, corteggiatore di Sophie Codegoni, ha rivelato delle parti inedite della sua vita molto interessanti VIDEO

Antonio Borza, corteggiatore di Sophie Codegoni, rivela una parte di sé inedita durante un’intervista con Raffaelle Mennoia. Il giovane racconta la distanza ”fisica” dalla sua famiglia, la passione per la politica e le particolarità che lo contraddistinguono dai giovani della sua età. Scopriamo insieme cosa ha rivelato…

Leggi anche: Uomini e Donne: Sophie ha perdonato Matteo dopo il ”NO” ANTICIPAZIONI

uomini e donne sophie antonio anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: Antonio e Sophie

Uomini e Donne, il corteggiatore Antonio Borza è uno dei protagonisti più chiacchierati del trono di Sophie Codegoni. Il corteggiatore ha fatto molto discutere per il suo carattere ricco di contrasti, che puntata dopo puntata stupiscono il pubblico a casa e in studio.

Dopo un ingresso dirompente, Antonio ha cercato di modulare i suoi colpi di testa (con scarsi risultati!) e ha stupito tutti con una dichiarazione d’amore improvvisa alla tronista. Nell’ultima puntata andata in onda il 22 dicembre, è uscito dallo studio in lacrime dopo aver intravisto un forte interesse da parte di Sophie nei confronti del rivale Matteo Ranieri. Ma dalle anticipazioni sappiamo che tornerà. Intanto scopriamo cosa ha rivelato della sua vita, che ancora il pubblico non conosce…

Antonio si confessa: «I miei sono lontani, vivo da solo»

Antonio Borza ha rivelato, durante un’intervista con l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, alcuni lati inediti della sua vita che non sono mai trapelati dalle esterne con Sophie Codegoni. Antonio ha precisato di essere un ”estremista sentimentale” per lui tutto è nero o bianco e per questo motivo porta ogni sentimento fino al suo limite massimo:

Estremizzo tutto, mi piace tirare la corda e non mi piacciono le vie di mezzo.(…) Si sono un sentimentale, tutto ciò che riguarda i sentimenti mi fa piangere…

Il corteggiatore ha raccontato di vivere lontano dalla famiglia, in una casa a Roma con dei coinquilini, mentre l’80% dei suoi familiari, papà e sorella inclusi, vivono in Irlanda. In merito alla sua famiglia, Antonio ha descritto la separazione dei suoi genitori come ”la delusione peggiore della sua vita” ecco le sue parole:

La delusione peggiore della mia vita è stata quando si sono separati i miei, avevo 15 anni. Mi sono tirato fuori dalla situazione e ho visto tutto con distacco. Ho un rapporto strano con la mia famiglia. (…) C’è quel rapporto che ci sentiamo e ci chiediamo come stiamo. Un rapporto da adulti.

Antonio ha poi parlato della sua passione per la politica, nata al liceo, che lo ha spinto a studiare giurisprudenza. Oggi lavora come redattore per una radio, un lavoro che gli piace molto e gli occupa gran parte delle sue giornate e del suo impegno. Potete trovare il video della sua intervista completa cliccando QUI

E voi cosa ne pensate di Antonio, corteggiatore di Sophie a Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram