l'anno che verrà rai 1 ospiti capodanno

Sanremo 2021, i nomi dei BIG esclusi: da Morgan a Leo Gassman ma non solo…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Abbiamo scoperto da poco i nomi dei 26 BIG che calcheranno il palco di Sanremo 2021, ma chi sono i cantanti esclusi che non hanno passato la selezione di Amadeus? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Sanremo 2021: chi sono i 26 cantanti big? Nomi e titoli canzoni

Sanremo 2021: i BIG esclusi

Amadeus, conduttore di Sanremo 2021, aveva rivelato la presenza di più di 300 richieste tra i BIG per far parte del cast del Festival. Chi sono quindi i più di 270 cantanti che sono stati scartati?

Il più noto è senza dubbio Morgan che ha manifestato apertamente il suo disappunto per non essere stato selezionato tra i BIG in gara a Sanremo 2021. Tra gli altri c’è anche il vincitore di Sanremo Giovani 2020 Leo Gassman che ha dichiarato pubblicamente il rifuto:

Molti di voi mi stanno domandando se parteciperò a Sanremo quest’anno. Non ci sarò. Non vi nascondo che mi avrebbe fatto piacere esserci, ma è giusto così (…) È giusto che ci sia spazio per tutti. Il mio percorso l’ho iniziato l’anno scorso ed è andato tutto bene. Sono felice e onorato di poter vivere per la musica

Stessa sorte per Loredana Errore, che sperava fortemente di essere tra le cantanti in gara del Festival:

Sanremo? Dovremmo essere lì! È il mio sogno, vedremo come andranno le cose

Ennesimo rifiuto anche per i Jalise che collezionano, così, il 23esimo ”no” della carriera. Ecco le parole di Fabio Ricci, protagonista maschile del duo di Fiumi di parole:

Non sono arrabbiato, anzi, mando il mio in bocca al lupo ai colleghi che saliranno su palco del Festival 2021. Se non vedrete i Jalisse ancora sul palco di Sanremo 2021 non sarà perché sono spariti o perché hanno cambiato lavoro, ma ancora una volta perché non è stata data loro l’opportunità

Altri nomi dei BIG esclusi sa Sanremo 2021, secondo All Music Italia sono: Michele Bravi, i The Kolors, Mr. Rain, Alex Britti, Simona Molinari, Dolcenera, Zero Assoluto, il trio Grazia Di Michele, Federico Rossi (di Benji e Fede), Mariella Nava, Rossana Casale, Giacomo Celentano, Mietta e Valeria Marini.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere sul palco dell’Ariston alcuni dei nomi che sono stati esclusi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Sanremo 2021 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip