Grande Fratello Vip 6 gf vip 6 primo concorrente

Gf VIP, nuovo incredibile prolungamento: ecco la data della finale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

TvBlog.it ha sganciato una bomba inaspettata sulla finale del Gf VIP, che pare subirà l’ennesimo cambio di data! Scopriamo insieme per quanto altro tempi i concorrenti dovranno restare nella casa più spiata d’Italia…

Leggi anche: Gf VIP, scatta il BACIO tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: «era vero» (VIDEO)

Quando finisce il Grande Fratello VIP? Ecco la data

La quinta edizione del Gf VIP durerà ben oltre le aspettative di concorrenti e telespettatori. Il conduttore Alfonso Signorini, durante la puntata del 23 novembre, aveva rivelato ufficialmente il primo prolungamento del programma, che si è rivelato non essere l’unico…

Secondo le prime dichiarazioni il Gf VIP avrebbe dovuto tirare avanti fino a inizio febbraio, la prima data ufficiale della finale era stata inizialmente indicata l’8 febbraio 2021 e poi posticipata al 15 febbraio. Ma pare sia previsto un ulteriore prolungamento del programma!

Secondo TvBlog, infatti, la nuova data della finale del Gf VIP sarà il 26 febbraio 2021, una settimana prima dell’inizio di Sanremo 2021. Come prenderanno la notizia i concorrenti? Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire se la nuova data verrà confermata da Alfonso Signorini durante la diretta e se i vipponi prenderanno bene l’ennesima modifica della data finale.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.