Davide Donadei UeD anticipazioni uomini e donne

Foto di comingsoon.it

Uomini e Donne: la mamma di Davide Donadei confessa una preferenza tra Chiara e Beatrice

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante un’intervista al magazine di Uomini e Donne, la signora Annarita, mamma del tronista Davide Donadei, ha svelato alcuni dettagli inediti sul figlio e di avere una preferenza tra le due corteggiatrici Chiara e Beatrice. Scopriamo insieme cosa ha rivelato…

Leggi anche: Uomini e Donne, Davide Donadei: il suo regalo di natale a Chiara e Beatrice…

Chiara corteggiatrice UeD

FOto di @chiara_geme [IG]

Foto di @_iambeatrix_

Anticipazioni UeD: Davide, Chiara e Beatrice

Prima di scoprire cosa ha rivelato la mamma di Davide Donadei, riassumiamo con le anticipazioni di Uomini e Donne cosa vedremo in puntata dopo i giorni di pausa natalizia. Ecco cosa riportava la pagina Instagram di UominieDonneClassicoOver:

Davide Donadei aveva la possibilità di fare due esterne, ma ha deciso di portare solo Chiara Rabbi. La loro esterna è stata molto emozionante: si è svolta nello studio e dalla redazione, Chiara attraverso un video ha fatto proiettare la camera di Davide.

Anche in studio, erano tutti emozionati, perfino Gianni Sperti che si è messo a piangere. Beatrice Buonocore dopo aver visto tutto questo, abbandona lo studio, ma lui non la segue perché dice che ha degli atteggiamenti da bambina. Davide è riandato poi a prendere Beatrice.

Le parole della mamma di Davide

Passiamo adesso alle parole della mamma di Davide Donadei, la signora Annarita, che ci ha tenuto a dire la sua in merito al percorso del figlio e delle sue corteggiatrici Chiara e Beatrice:

Sono due bellissime ragazze, ma dovrebbero capire che per arrivare a Davide serve un po’ più di dolcezza. Ho una preferenza, ma preferisco non pronunciarmi perché non voglio interferire in alcun modo con il suo percorso…

A Beatrice e Chiara dico di vivere questo percorso con più tranquillità. L’obiettivo di questa esperienza deve essere quello di arrivare al suo cuore, e posso garantire loro che la chiave per conquistarlo è unicamente la dolcezza

Cosa ne pensate delle parole della mamma di Davide Donadei? La preferita della mamma corrisponderà con la scelta del tronista di Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip