Gf VIP Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli bacio

Gf VIP: Pretelli, dopo il bacio a Giulia Salemi, pensa alla ex Ariadna «devo capire cosa provo»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A distanza di poche ore dal bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al Gf VIP, i due gieffini si confrontano e l’ex velino ammette di pensare ancora alla ex Ariadna Romero…

Leggi anche: Gf VIP: Elisabetta Gregoraci ha mandato un aereo a Pretelli? La verità (FOTO)

gf vip Pierpaolo Pretelli e Ariadna

Pierpaolo Pretelli e Ariadna

Il bacio di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi VIDEO

Pierpaolo Pretelli ha approfittato di un gioco organizzato dal Gf VIP, sabato 27 dicembre, per baciare Giulia Salemi. Tra i due gieffini il feeling era ormai evidente da giorni, ma a sancire l’unione ci ha pensato questo ”scambio” inaspettato!

Il gioco proposto preveda lo scambio di un bacio finto, quindi a stampo, tra diverse coppie di concorrenti: al partire del suono di una sirena, due coppie dovevano iniziare a baciarsi sotto il vischio, posizionato nel corridoio, per un tempo minimo di 10 secondi.

Per partecipare sono state sorteggiate delle coppie ma i concorrenti potevano anche scegliere liberamente con chi partecipare. La sorte, infatti, non aveva unito Giulia e Pierpaolo, così quest’ultimo ha preso l’iniziativa e ha trascinato la ragazza sotto al vischio.

Durante il gioco, al suono di una delle sirene, anche se non era il loro turno, Pretelli ha deciso di prender per mano la concorrente e darle un bacio a stampo che non è passato inosservato… Per questo motivo il Gf VIP ha deciso di far ripartire la sirena e quel punto Pretelli ha nuovamente baciato Giulia sotto il vischio: ma questa volta non era un semplice bacio a stampo!

Giulia e Pierpaolo si sono scambiati un vero e proprio bacio: notato da tutti ma anche confermato dalla Salemi. Stefania Orlando, infatti, è stata la prima a commentare l’avvicinamento dei due ragazzi durante il gioco:

Era un bacio vero!

I dubbi di Pretelli : «non so cosa provo per Ariadna»

Dopo il bacio al Gf VIP tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che ha appassionato concorrenti e spettatori della diretta, il pensiero dell’ex velino è volato alla madre di suo figlio Ariadna.

Durante la notte che precede la diretta di lunedì, Pierpaolo e Giulia si sono confrontati sui sentimenti che stanno provando l’uno per l’altra. L’influencer si è mostrata preoccupata del possibile cambio di opinione che il ragazzo potrebbe avere, come suo solito, durante la puntata:

Tu hai sempre dei momenti giù dopo la puntata, in sette giorni guarda come sono cambiate le cose…

Pretelli rassicura la Salemi sul fatto che non la vede e non la sente come un ripiego, ma a domanda della ragazza sul fatto di sentirsi ”emotivamente libero” risponde:

No, ma siamo entrambi frenati adesso e solo con il tempo sapremo cosa succederà, senza affrettare nulla…

E poi precisa di avere ancora dei dubbi sui sentimenti che prova nei confronti della ex Ariadna Romero:

(…) Mi è scattato qualcosa e per tutelarti devo capire se verso la madre di mio figlio (Arianda, ndr) ho solo affetto o qualcosa di più!

Il confronto tra Giulia e Pierpaolo si dimostra particolarmente profondo e i due ragazzi si ascoltano vicendevolmente senza attaccarsi o colpevolizzarsi per i dubbi che stanno provando. Come finirà tra loro? Pierpaolo si lascerà alle spalle la passata relazione con la sua ex Ariadna e si butterà nella conoscenza di Giulia al Gf VIP? 

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip