Gf VIP, Tommaso Zorzi su Natalia Paragoni «triangolo con un uomo ricco»

Grande Fratello VIP: Tommaso Zorzi insinua che ci sia un uomo ricco tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta e lascia intendere sia vero

Il segreto di Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, sembra essere lo scoop più succulento della settimana natalizia del Gf VIP, ma come se non bastasse ad aggiungere nuova carne sul fuoco ci pensa Tommaso Zorzi, aggiungendo dei dettagli inaspettati…

Leggi anche: Gf VIP: che succede tra Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni? «non ho più parole»

Gf VIP Andrea Zelletta Natalia Paragoni

Foto: @iamandreazelletta [IG]

Il regalo misterioso di Natalia Paragoni

A far particolarmente discutere, negli ultimi giorni, concorrenti e telespettatori del Gf VIP è stato il criptico regalo di natale fatto da Natalia Paragoni al suo fidanzato Andrea Zelletta. La ragazza, infatti, gli avrebbe inviato un profumo da donna e un elastico dentro un pacchetto che sembrerebbe essere quello dell’anello regalatole dal fidanzato. Ma a far maggiormente discutere è il bigliettino che accompagnava il regalo:

Buon Natale dalla tua ragazza. Spero che tu possa essere sereno per questo tuo Natale. A Presto

Il significato del regalo pare essere un evidente segnale di fastidio da parte della ragazza, verso la scelta di Zelletta di proseguire il suo percorso al Gf VIP. Ma ad insinuare nuovi dubbi ci hanno pensato prima Dayane Mello e poi Tommaso Zorzi con delle dichiarazioni misteriose su Natalia Paragoni…

Dayane Mello: «Natalia non ama Andrea, non posso dire nulla finché c’è Sonia»

Al Gf VIP Dayane Mello sconvolge con una dichiarazione inaspettata sul rapporto tra Natalia Paragoni e il fidanzato Andrea Zelletta. La modella ha dichiarato di essere a conoscenza di alcuni fatti che porterebbero alla conclusione della relazione. Ma precisa di non volerne parlare fino a quando nella casa ci sarà Sonia Lorenzini, in quanto molto amica di entrambe, per non metterla in difficoltà. Sarà stata proprio Sonia a rivelarle qualcosa?

Nel frattempo, molti concorrenti del Gf VIP sono a conoscenza del particolare segreto che starebbe mantenendo la modella e lo commentano con alcune frasi che stanno sconvolgendo i telespettatori:

Siamo terrorizzati… è una cosa sconvolgente…

Potete trovare il video del Gf VIP in cui viene commentato il presunto segreto di Natalia Paragoni da Cecilia Capriotti, Tommaso Zorzi, Carlotta Dell’Isola e Stefania Orlando (unica ignara di tutto): cliccando QUI.

Tommaso Zorzi insinua ci sia un uomo molto ricco nella vita di Natalia…

Durante un gioco al Gf VIP, Tommaso Zorzi si è dilettato a fare il cartomante, tra i concorrenti che hanno ”subìto” la lettura delle carte c’è stato anche Andrea Zelletta, che pare aver ricevuto un avvertimento, mascherato da gioco, da parte dell’influencer. Tommaso Zorzi con la scusa della lettura delle carte, ha parlato di un triangolo con un uomo molto ricco: alludendo forse ad un tradimento da parte di Natalia Paragoni?

Apparentemente sembrava trattarsi di un semplice gioco, ma poco dopo l’influencer ha commentato le sue dichiarazioni in maniera fittizia con Giacomo Urtis, come a voler far intendere che fosse tutto vero…

Cosa ci sarà sotto? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram