Gf VIP Andrea Zenga: due di picche a Dayane Mello dopo il bacio «È troppo…» VIDEO

Grande Fratello VIP: due di picche per Dayane Mello dopo il bacio ''con la lingua'' con Andrea Zenga. Ecco le dichiarazioni del ragazzo VIDEO

Il gioco del bacio sotto il vischio, organizzato dagli autori del Gf VIP, ha causato più di qualche fraintendimento: uno tra tutti quello tra Andrea Zenga e la modella Dayane Mello. La modella ha dichiarato un certo interesse nei confronti del ragazzo, che però non sembra molto interessato a ricambiare le sue attenzioni… Scopriamo insieme cosa è successo!

Leggi anche: Gf VIP: Pretelli, dopo il bacio a Giulia Salemi, pensa alla ex Ariadna «devo capire cosa provo» VIDEO

Andrea Zenga gf vip

Foto: @andreazenga93 [IG]

Il bacio tra Andrea Zenga e Dayane Mello

Dopo il bacio tanto atteso tra Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi, ad appassionare concorrenti e telespettatori del Gf VIP ci hanno pensato Dayane Mello e Andrea Zenga. Il nuovo arrivato, infatti, si è ritrovato sotto il vischio insieme alla modella brasiliana e tra loro è scattato un vero bacio passionale con tanto di lingua!

Ad aver raccontato ”dettagli e modalità” del bacio ci ha pensato Zenga, che sotto domanda della Orlando su chi avesse messo prima la lingua ha precisato:

Siamo stati entrambi!

Potete trovare il VIDEO del bacio cliccando QUI.

Gf VIP: Le dichiarazioni di Zenga dopo il bacio

Subito dopo il bacio tra Dayane Mello e Andrea Zenga, gli altri concorrenti della casa hanno iniziato ad indagare su un possibile coinvolgimento da parte del ragazzo. La modella, infatti, aveva già espresso il suo interesse ma, da quanto dichiarato, pare non verrà ricambiato.

Andrea interrogato da Giulia Salemi, Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini sul bacio con Dayane, infatti, ha immediatamente precisato il suo punto di vista:

È una bellissima donna, però non è il mio genere dal punto di vista caratteriale, non estetico. Ho 27 anni, so cosa voglio, Dayane è bellissima fisicamente ma come carattere non è affine al mio: la vedo una donna troppo matura forse. Non ci vedo proprio compatibili, è stato solo un gioco, non è che mi deve piacere per forza!

Trovate il video con le dichiarazioni di Andrea Zenga su Dayane Mello al Gf VIP cliccando QUI. E voi cosa ne pensate delle parole del nuovo gieffino? Come prenderà Dayane l’ennesimo due di picche? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima come andrà a finire!

Seguici su Instagram