Gf VIP, Elisabetta Gregoraci si confessa: «Vorrei che il reality lo vincesse…»

Elisabetta Gregoraci ha rilasciato una lunga intervista per Libero Quotidiano, ma cosa ha rivelato la showgirl?

Elisabetta Gregoraci non è più parte del cast del GF Vip 5, ma nonostante questo continua a essere spesso nominata sia dentro che fuori la casa. La showgirl ha rilasciato una lunghissima intervista a Giulia Sorrentino per il magazine Libero Quotidiano in cui ha parlato del reality che l’ha ospitata per diversi mesi, ma non solo…

Leggi anche: Gf VIP, Flavio Briatore su Elisabetta Gregoraci: «Non esiste nessun contratto»

Elisabetta spiega perché ha partecipato al GF Vip

La Gregoraci si è confessata alla giornalista Giulia Sorrentino, spiegando in primis le ragioni che l’hanno spinta a partecipare al reality; ecco cosa ha detto:

Ho scelto di partecipare al Grande Fratello Vip per mettermi in gioco ma soprattutto per far conoscere la vera me senza filtri e come sono veramente. Spero di esserci riuscita. Sono ancora un po’ frastornata, ma l’affetto del pubblico, gli abbracci di mio figlio e la mia famiglia mi stanno aiutando tantissimo.

Ma come mai è voluta uscire prima anziché rimanere all’interno del programma? La risposta di Elisabetta arriva immediatamente:

Ho lasciato perché mio figlio viene prima di tutto, la sua mancanza per me era immensa. Riabbracciarlo è stata un’emozione fortissima, indescrivibile. Non averlo accanto per tutto questo tempo, è stata davvero la cosa più difficile del mio Grande Fratello.

La ex gieffina, poi, non  ha potuto fare a meno di menzionare anche il suo ex marito, il noto imprenditore Flavio Briatore. Le sue parole:

È stato un rapporto importantissimo, mi sono sposata per amore e lo rifarei. Il nostro matrimonio dopo 10 anni è finito, ma tra noi due c’è sempre molto rispetto e nostro figlio Nathan è al primo posto in ogni nostra decisione.

Sorvolando la parte legata ai suoi affetti e le decisioni che l’hanno spinta a far parte della casa più spiata d’Italia, Elisabetta Gregoraci ha poi ammesso che ha delle preferenze pensando all’ipotetico vincitore del GF Vip.

Chi è il favorito della Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci ha ammesso che fra i suoi ex coinquilini ce n’è uno che è decisamente il suo favorito, tanto da vederlo come vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ma di chi parliamo? Ecco le parole della ex gieffina:

Chi vorrei come vincitore? Con l’arrivo dei nuovi concorrenti è più difficile capire chi vincerà perché bisogna vedere cosa succederà e quanto energia rimarrà alla fine. Ad oggi posso dire il nome di Tommaso.

E chi, invece, vorrebbe che uscisse?

Sono tanti i compagni d’avventura che mi porto nel cuore come Matilde, Francesco, Andrea e Pier ma anche Enock, Patrizia e Stefania. Vorrei invece uscisse Dayane, la trovo una persona a volte poco sincera.

Elisabetta ci ha preso? Vincerà Zorzi? Non resta che aspettare febbraio per scoprirlo!

Seguici su Instagram