Maria De Filippi temptaion island

Gf VIP, Maria De Filippi in studio durante la diretta: come reagirà Zorzi?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ebbene sì, la Regina di Mediaset – Maria De Filippi – sarà nello studio del GF Vip (tramite collegamento) proprio durante la diretta di questa sera. Ad annunciare l’evento esclusivo è stato il portale TvBlog. Ma cosa ha in mente Signorini?

Leggi anche: Barbara D’Urso fa un dispetto a Maria De Filippi “usando” Gilles Rocca

Maria De Filippi al GF Vip

Su TvBlog si legge:

Maria De Filippi negli anni ha dimostrato di non concedersi facilmente a momenti televisivi che esulassero dai suoi programmi. Qualcosa però forse parrebbe cambiato perché, se già ieri pomeriggio la conduttrice è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, domani sera arriverà un’altra importante ospitata. Possiamo annunciarvi che Maria infatti sarà in collegamento con il Grande Fratello Vip.

Ma l’ospitata dell’iconica conduttrice in cosa consisterà? Sempre sul portale leggiamo:

In che cosa consisterà l’ospita? Difficile dirlo con certezza dal momento che, da quanto apprendiamo, la conduttrice avrà carta bianca sul proprio intervento, che quindi non verrà in alcun modo guidato dagli autori del Grande Fratello Vip, ma sarà semplicemente il frutto dell’inventiva della conduttrice.

Insomma non ci sono ancora certezze su cosa accadrà questa sera; quello che è certo è che la De Filippi farà una grande sorpresa ai concorrenti del reality, soprattutto a uno…ma chi?

La reazione di Zorzi

Tommaso Zorzi ha sempre dichiarato di essere un grandissimo fan di Maria e solo pochi giorni fa aveva detto di esser pronto anche ad essere assunto come suo stagista pur di lavorare con la moglie di Maurizio Costanzo.

Gf VIP Tommaso Zorzi ex violenza picchiato

Foto di @grandefratellovip [IG]

Ecco le sue parole al GF Vip:

io per Maria De Filippi farei le fotocopie,Maria prendimi a tu si que vales.

Cosa farà Tommaso una volta appreso che la sua beniamina è lì anche per lui? Non ci resta che attendere la puntata in diretta di questa sera; siete curiosi? Noi moltissimo!

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv