Gf VIP: Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi «il bacio è stato forzato»

Grande Fratello VIP: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si confrontano dopo l'atteso bacio e l'ex velino confessa si essersi sentito forzato

Al Gf VIP Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi si confrontano sul loro percorso e sui sentimenti che provano l’uno per l’altra, ma arrivano ad una conclusione inaspettata sul loro bacio di qualche giorno fa…

Leggi anche: Gf VIP, Tommaso Zorzi su Natalia Paragoni «triangolo con un uomo ricco»

Gf VIP: Il bacio di Pierpaolo e Giulia

Pierpaolo Pretelli ha approfittato di un gioco organizzato dal Gf VIP, sabato 27 dicembre, per baciare Giulia Salemi. Tra i due gieffini il feeling era ormai evidente da giorni, ma a sancire l’unione ci ha pensato questo ”scambio” inaspettato!

Il gioco proposto preveda lo scambio di un bacio finto, quindi a stampo, tra diverse coppie di concorrenti: al partire del suono di una sirena, due coppie dovevano iniziare a baciarsi sotto il vischio, posizionato nel corridoio, per un tempo minimo di 10 secondi.

Per partecipare sono state sorteggiate delle coppie ma i concorrenti potevano anche scegliere liberamente con chi partecipare. La sorte, infatti, non aveva unito Giulia e Pierpaolo, così quest’ultimo ha preso l’iniziativa e ha trascinato la ragazza sotto al vischio.

Durante il gioco, al suono di una delle sirene, anche se non era il loro turno, Pretelli ha deciso di prender per mano la concorrente e darle un bacio a stampo che non è passato inosservato… Per questo motivo il Gf VIP ha deciso di far ripartire la sirena e quel punto Pretelli ha nuovamente baciato Giulia sotto il vischio: ma questa volta non era un semplice bacio a stampo!

Giulia e Pierpaolo si sono scambiati un vero e proprio bacio: notato da tutti ma anche confermato dalla Salemi. Stefania Orlando, infatti, è stata la prima a commentare l’avvicinamento dei due ragazzi durante il gioco:

Era un bacio vero!

Pretelli a Giulia Salemi «Il bacio è stato forzato»

Nella notte prima della puntata del Gf VIP Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono confrontati su quanto successo e sul loro bacio sotto al vischio. L’ex velino, nonostante l’interesse crescente per la ragazza, ci ha tenuto a precisare il suo punto di vista sul tanto atteso bacio:

Il bacio di ieri non è quello che doveva arrivare, è arrivato per un gioco, ma non è quello nato dal momento giusto, è stato un po’ forzato, ma quello vero deve ancora arrivare, se arriverà…

Cosa ne pensate delle parole di Pierpaolo sul bacio con Giulia Salemi al Gf VIP? Sta nascendo davvero una coppia o sarà l’ennesimo fuoco di paglia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram