Samantha De grenet Carima

Gf VIP, Samantha De Grenet insulta Carima che sbotta: «Chiedo diritto di replica» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Samantha De Grenet non è uno dei personaggi più amati di questo GF Vip; dopo i brutali litigi con Stefania Orlando, un’altra donna è stata attaccata dalla showgirl. Parliamo di Carima, il fenomeno social che ha da poco spopolato con il suo tormentone “Emily”. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Chi è Carima e come nasce il tormentone “ta pigli nder cu*o”? La verità su Emily

Samantha De Grenet contro Carima

I concorrenti del GF Vip amano Carima e i suoi tormentoni, tanto da ripeterli spesso durante le lunghe giornate nel lussuoso loft di Cinecittà. Samantha De Grenet, notando questo intercalare, ha chiesto ai suoi coinquilini da dove provenisse la frase “Te la prendi come Emily” e ad Andrea Zelletta è toccato il compito di spiegare. Ovviamente il gieffino ha nominato Carima, ma la reazione di Samantha non è piaciuta a nessuno e fuori dalla casa è scoppiata la polemica. La showgirl, infatti, ha capito chi fosse l’autrice della famosa frase su Emily e ha detto:

Ah, ma quella di colore? Grossa! Un po’…

E mimando il gesto di una persona in sovrappeso ha continuato:

Eh, ma lei è tanto…

Zelletta ha provato ad aiutare la sua coinquilina a tirarsi fuori dalla gaffe dicendo:

Tanto simpatica!

Ma la De Grenet ha continuato:

Ehhh…ma è tantooo…tanto! Beh, diciamo che non è il mio genere…

Di seguito il video:

La reazione di Carima

Carima è stata avvertita di ciò che si è detto di lei all’interno della casa del GF Vip e non ha assolutamente reagito bene alle parole di Samantha De Grenet. Così, tramite una diretta su Instagram è sbottata contro la gieffina:

Questa fa parte del mondo dello spettacolo. Non si può permettere di dire ‘ma chi è? Quella carica?’ Che non so il tuo genere ci può stare? Pure lei non è il mio genere. Con tutta quella faccia scavata, che è più secca di un ossobuco. Ma si è guardata? Ha parlato male di tutti. Mi stava antipatica all’Isola e adesso ancora di più. Lei lo sa bene chi è ‘Emily’.

Poi ha aggiunto di volere un confronto diretto nella casa:

Non si può permettere di prendermi in giro. Chiedo al GF un confronto, un diritto di replica. Se mi serve per farmi vedere? Sì anche ovvio, ma queste cose non vanno fatte. Mancava solo che mi diceva che sono una negra cicciona. Mancava solo questo ed eravamo apposto. Perché mi devo fare insultare dalla De Greneth?! Non mi va di andare sotto la casa del GF Vip con il megafono ad urlare. Samantha non si deve permettere di insultare una madre che vive in una casa famiglia e che ha un figlio. Ci sta che non ti piaccio. non piaccio a tanti, ma non insultare.

Di seguito il video:

A onor del vero c’è da ammettere che Samantha De Grenet non ha realmente insultato Carima, ma semplicemente mimato in modo chiaro le fattezze di una persona in sovrappeso. Forse il confronto diretto nella casa del GF Vip è un po’ troppo…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv