Gf VIP Giulia Salemi Tommaso Zorzi

Foto Youtube.com

Gf VIP, Tommaso Zorzi lancia una pesante accusa su Giulia Salemi (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tommaso Zorzi ormai lo conosciamo: il sagace influencer milanese non perde certo occasione per dire la sua e proprio ieri, senza farsi troppi problemi, ha fatto una pesante dichiarazione su Giulia Salemi, mascherandola da battuta ironica. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP, Tommaso Zorzi su Natalia Paragoni «triangolo con un uomo ricco» VIDEO

Zorzi contro Giulia Salemi

Sappiamo che il passato di Tommaso e Giulia non è sempre stato rosa i fiori: i due, dopo un primo periodo di profonda amicizia, hanno litigato perdendosi bruscamente di vista per un po’. Per fortuna il GF Vip li ha fatti ritrovare e il loro rapporto sembra essere tornato ai giorni di gloria. Zorzi, però, non perde occasione di lanciare qualche frecciatina alla Salemi, segno che forse è rimasta nel profondo un po’ di acredine. Proprio ieri, l’influencer si è lasciato andare a un’accusa piuttosto pesante nei confronti della sua amica.

La gieffina Cecilia Capriotti ha chiesto a Tommy perché avesse dei brillantini sul viso e Zorzi – parlando in spagnolo – le ha risposto per le rime. Ecco le sue parole:

Perché io brillo di luce propria, non sono come Giulia Salemi che deve fare la coppia affinché se ne parli.

Di seguito il video:

Ovviamente la frecciatina di Tommaso Zorzi si riferiva alle recenti effusioni della Salemi con Pierpaolo Pretelli. In quel momento la diretta interessata si trovava proprio di fronte al gieffino e non ha fatto una piega; Giulia ha preferito soprassedere o non ha colto la pungente ironia del suo coinquilino? Per il momento comunque tutto tace e anche Pierpaolo non ha fatto appunti sulle parole di Zorzi. Secondo voi l’avvicinamento di Giulia e Pretelli è sospetto o i due si vogliono realmente molto bene? Chissà se Signorini chiederà a Tommy delle spiegazioni sulle sue parole!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv