gf vip rosalinda dayane mello

Gf VIP, duro scontro tra Rosalinda e Dayane Mello: «mi hai usata» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata del Gf VIP, Dayane MelloRosalinda Cannavò hanno avuto un duro scontro, che pare aver sancito la fine della loro amicizia. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP: Andrea Zelletta sapeva di avere le corna? VIDEO

Dayane Mello e Rosalinda: amicizia finita per Sonia Lorenzini?

Nelle ultime settimane il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda ha subìto diversi momenti di crisi. Specialmente dopo l’arrivo di Sonia Lorenzini. A far sorgere dei dubbi alla modella, infatti, pare essere stata la scelta di Rosalinda di nominare l’amica Sonia, durante la puntata precedente del Gf VIP. Ecco cosa aveva confidato la Mello alla sua nuova amica:

Io non la capisco più, va dove le conviene… Solitamente lei sta male, piange e vuole conforto. Invece ora sta benissimo. Questa cosa è molto strana… Questa cosa non mi convince affatto!

Lo scontro durante la puntata del Gf VIP

Chiamate da Alfonso Signorini per discutere dei dissapori delle ultime settimane al Gf VIP, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono state protagoniste di uno scontro inaspettato. La modella non ha potuto fare a meno di confermare che il rapporto tra lei e l’attrice non è più lo stesso di un tempo:

Lei fa parte del mio percorso ma qualcosa è cambiato…

Ma Rosalinda non ci sta e dopo aver visto dei video in cui l’amica ha parlato male di lei, dice la sua sulla situazione:

Adesso che sto iniziando ad acquisire consapevolezza su me stessa sulle mie idee sulle mie opinioni, forse non vado più bene per Dayane… Però va bene, sarò un giocattolo usato, vecchio, da mettere da parte, che le da negatività… troverà positività con altre persone! Non faccio il dramma, sono me stessa e se a te non sta bene va bene lo stesso. MI AMO così come sono: con il dramma e senza dramma…

E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.