Uomini e Donne SHOCK: Sophie elimina il suo corteggiatore preferito ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: Sophie Codegoni fa un'eliminazione inaspettata tra i suoi storici corteggiatori Antonio e Matteo: ecco chi è!

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano un colpo di scena inaspettato nella frequentazione di Sophie e uno dei suoi corteggiatori di lunga data Matteo e Antonio. Scopriamo insieme cosa è successo nella puntata appena registrata e che andrà in onda nelle prossime settimane…

Leggi anche: Uomini e Donne: Matteo Ranieri fa piangere Raffaella Mennoia VIDEO

uomini e donne matteo ranieri

Foto di @uominiedonne [IG]

Antonio UeD corteggiatore

Foto di @antonio_borza [IG]

Uomini e Donne: Sophie, Matteo, Antonio e Giorgio

Secondo le anticipazioni della penultima puntata, registrata il 18 dicembre, Sophie ha deciso di non portare in esterna Matteo. Il motivo riguarda la discussione avuta durante l’ultima puntata andata in onda, durante la quale, il corteggiatore aveva dichiarato il suo ”NO” in caso di scelta. Ecco cosa vedremo in onda subito dopo le feste:

Sophie Codegoni è uscita in esterna con Giorgio e Antonio. In studio Matteo Ranieri ha chiarito il motivo per cui nell’ultima puntata, che vedremo la settimana prossima, le avrebbe risposto “no” ad un’eventuale scelta.

Lei lo ha perdonato. Matteo le ha fatto anche una sorpresa.

Ultimissime anticipazioni: Sophie elimina Antonio!

Inaspettatamente, però, in base alle anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata il 29 dicembre, Sophie ha deciso di fare un’eliminazione inaspettata. Ecco cosa riporta la pagina Instagram di UominieDonneClassicoeOver:

Sophie Codegoni ha eliminato Antonio Borza. Con Matteo Ranieri si sono riappacificati e hanno fatto un’esterna con un’apetta che aveva le sembianze di un cavallo e l’ha portata in un campo. Il senso i quest’esterna era che lui dovesse sembrare un principe azzurro e l’apetta il cavallo bianco

Cosa ne pensate della scelta di Sophie Codegoni di eliminare quello che era stato fino a pochissimo tempo fa il suo corteggiatore preferito? Assisteremo, forse, ad una scelta durante la prossima registrazione? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram