Uomini e Donne: Matteo ha sentito la sua ex? La segnalazione di Sophie (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne, Anticipazioni: Sophie Codegoni riceve una segnalazione su Matteo Ranieri e la sua ex ? Ecco cosa è successo...

Il percorso a Uomini e Donne di Sophie Codegoni e Matteo Ranieri subisce una nuova battuta d’arresto a causa di una segnalazione sulla ex fidanzata del corteggiatore. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata registrata il 29 dicembre…

Leggi anche: Uomini e Donne: Matteo Ranieri fa piangere Raffaella Mennoia VIDEO

uomini e donne matteo ranieri

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: Sophie e Matteo

Prima della segnalazione sulla ex, riportata nelle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, riassumiamo quel che è successo tra Sophie e Matteo e che vedremo nelle prossime puntate. Secondo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata venerdì 18 dicembre, tra Sophie e Matteo era tornato il sereno, nonostante la decisione di lei di non portarlo in esterna… Ecco cosa aveva rivelato la pagina Instagram di UominieDonneClassicoeOver:

Sophie Codegoni è uscita in esterna con Giorgio e Antonio. In studio Matteo Ranieri ha chiarito il motivo per cui nell’ultima puntata, che vedremo la settimana prossima, le avrebbe risposto “no” ad un’eventuale scelta. Lei lo ha perdonato. Matteo le ha fatto anche una sorpresa.

Anticipazioni segnalazione: Matteo sente la sua ex?

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne, registrata il 29 dicembre, riportano una segnalazione inaspettata di Sophie su Matteo e la sua ex fidanzata. Ecco cosa ha rivelato il il Vicolo delle News sulla loro esterna e sull’anticipazione:

Matteo Ranieri inizia la sua esterna arrampicandosi sulla scala che dà sulla finestra dell’hotel dove alloggia Sophie. Scendono e vanno a scorrazzare su un’apetta sopra un prato. I due si baciano più volte sulla mascherina in modo molto tenero.

In puntata Sophie dice a Matteo di aver saputo che la sua ex si è rifatta avanti, lui però giura sulla nonna che non è vero, si son lasciati a febbraio e a maggio lui ha restituito i vestiti alla madre, visto che convivevano, ma da lì non han avuto più nessun tipo di contatto con lei. La tronista davanti al giuramento gli crede ad occhi chiusi.

E voi credete alle parole di Matteo? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram