Valeria Marini

@ Andrea Raffin / Shutterstock

Valeria Marini, finita con il fidanzato Gianluigi Martino: il motivo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La storia d’amore fra Valeria Marini e Gianluigi Martino ci ha fatto sognare; sembrava davvero che la bionda esplosiva avesse trovato l’uomo della sua vita, ma a quanto pare così non è. La showgirl sarda aveva addirittura in mente di metter su famiglia con il suo ex fidanzato, poi qualcosa è cambiato. Oggi finalmente la Marini fa luce sul reale motivo per il quale la sua relazione con Gianluigi sia finita.

Leggi anche: Valeria Marini a Sanremo come cantante: si è proposta ad Amadeus

Valeria Marini ha lasciato Gianluigi Martino, perché?

La loro storia è nata sul lavoro un paio di anni fa, ma da qualche mese è giunta al termine. Martino, spesso ospite di Barbara D’Urso, ha raccontato che il rapporto con Valeria Marini è finito a causa di alcune voci false che sarebbero state riportate proprio alla showgirl:

Si sono messe in mezzo delle persone.

La sarda bomba sexy, però, non ci sta e al settimanale Oggi ha dichiarato la sua verità, spiegando i reali motivi che l’hanno spinta a lasciare Gianluigi. Ecco le sue parole:

La nostra storia è finita per la mancanza di alcuni valori irrinunciabili, primo tra tutti il rispetto. Quando manca quello non posso andare avanti. Alla compagnia di certi uomini preferisco di gran lunga quella del mio gatto. Ammetto di aver avuto parecchie delusioni. Mi è capitato di cadere nella trappola di chi mentiva dicendo di amarmi, ma quando mi accorgo dell’inganno, divento dura come una roccia.

E poi ha aggiunto una piccola nota sulla difficile situazione sanitaria che sta affrontando il nostro Paese:

Ho la sensazione che la mia vita sia sospesa, in attesa di tornare alla normalità che ormai sembra un paradiso perduto. Tuttavia, non ho perso quella base di ottimismo tipico del mio carattere, soprattutto ora che è stato scoperto un vaccino. Non sono diffidente e sarò la prima a farne uso. Certo che farò il vaccino.

Valeria, comunque, non si è limitata solamente a fare queste dichiarazioni tramite un magazine…

Leggi anche: Valeria Marini bacchettata da Emanuela Tittocchia: «Il tuo fidanzato ci ha provato con me»

La Marini diffida Martino

Nello studio di Barbara D’Urso è arrivata una vera e propria diffida da parte della Marini ai danni di Gianluigi Martino ed Emanuela Tittocchia; ecco le parole della conduttrice:

In pratica è appena arrivata una diffida dalla signora Valeria Marini, nei confronti del signor Gianluigi Martino e della signora Emanuela Tittocchia. Dice la lettera ‘Loro hanno utilizzato il nome della mia assistita non essendone autorizzati in nessun modo. La mia assistita quindi diffida entrambi dall’usare il suo nome in tv, sul web o in qualsiasi altro mezzo divulgativo’.

Di seguito il video:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.