Britney Spears

Britney Spears vuole dire addio alla musica, una fonte: «Lei e suo padre non si parlano da mesi»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si torna a parlare di Britney Spears, la popstar americana finita nello scandalo da diversi mesi. Sembrerebbe che la cantante abbia definitivamente deciso di abbandonare le scene musicali e stia piano piano cercando di allontanarsi da suo padre. In questi giorni, una fonte molto vicina a Britney, ha rivelato che le voci sul suo presunto addio alla musica sono sempre più insistenti. Ma cosa sta succedendo?

Leggi anche: Britney Spears shock: la famiglia della popstar sta pianificando il suo omicidio?

Britney Spears vuole dire addio alla musica?

La fonte di cui stiamo parlando ha rilasciato un’intervista a Ok Magazine dichiarando che la Spears sarebbe pronta a ritirarsi per sempre dall’ambiente musicale, ponendo così fine alla conservatorship. Ecco le sue parole:

Britney Spears e suo padre hanno certamente una relazione difficile, ma questa decisione non riguarda solo l’uomo. Lei vuole proprio terminare la conservatorship e lo sta facendo a piccoli passi. Loro due ormai non si parlano da mesi se non tramite i loro legali, lei lo incolpa anche di aver perso parte della custodia dei figli. Posso dire però che Jamie vuole il bene di sua figlia. Le uniche altre persone che sono sempre state al suo fianco sono la madre Lynne, i figli e l’ex assistente e amica Felicia.

E ancora:

Quando è entrata in vigore la tutela legale Britney era ricca, ma il suo impero finanziario stava crollando perché era circondata da persone losche. Nemmeno una sola persona degna di fiducia era al suo fianco. Aveva appena divorziato, aveva appena avuto un altro bambino, sua zia era morta, e poi la cosa peggiore di tutte è stata Felicia, che ha cambiato lavoro ed ha iniziato a collaborare con i Jonas Brothers. Questi serpenti aspettavano solo che Felicia se ne andasse per strisciare dentro casa di Britney Spears.

Leggi anche: Britney Spears, parla il suo avvocato: «Vuole far sapere tutto, contro la volontà del padre»

La fonte ha poi raccontato della ribalta di Britney dopo l’ingresso nella conservatorship:

Ricordatevi che appena è entrata nella conservatorship Britney è tornata al top. Ha avuto un ruolo da guest star in How I Met Your Mother, ha trionfato ai VMA, ha rilasciato un album che ha venduto milioni di copie e fatto un tour di successo collezionando diversi record con singoli e disco.

E infine ha concluso così:

La verità è che Britney Spears ama esibirsi e ama i suoi fan, ma la sua vita adesso ruota attorno ai suoi ragazzi e alla sua famiglia. Per quanto riguarda la sua carriera, lei è stata al top così tante volte, ormai è un’icona. Adesso si trova ad un punto in cui guarda con affetto ai suoi 20 anni nel settore. Ed è per questo che è pronta a fare le valigie per sempre una volta che avrà raggiunto un accordo con l’etichetta discografica lo farà. Cosa farà lontana dalla musica? Quello che vedete su Instagram, guardate l’account.

L’account Instagram di Britney, comunque, qualche mese fa aveva destato dei sospetti e c’è chi sostiene che sia controllato da qualcuno. Ma è vero? Nel frattempo speriamo solamente che la cantante possa fare l’unica scelta più sensata, ovvero quella che la renderà nuovamente felice, che sia sul palco o lontano da questo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip