Elisabetta Gregoraci: ex agente elenca i suoi amanti segreti «Anche io tra loro»

Francesco Chiesa Soprani, ex agente di Elisabetta Gregoraci, rivela un elenco di presunti amanti della showgirl e precisa «lo ero anche io»

Francesco Chiesa Soprani, ex agente di Elisabetta Gregoraci, rivela un elenco di presunti amanti della showgirl e un segreto inaspettato che lo riguarda personalmente. Scopriamo insieme cosa ha rivelato…

Leggi anche: Gf VIP: con chi è stata Natalia Paragoni? Ecco il nome svelato da Zorzi (FOTO)

francesco chiesa soprani ex manager elisabetta gregoraci

Foto di Chenews.it

(Quasi) Tutti gli uomini segreti di Elisabetta Gregoraci

Francesco Chiesa Soprani, ex manager, di Elisabetta Gregoraci continua a fare delle dichiarazioni compromettenti sul passato della showgirl. Questa volta l’uomo ha fatto un elenco di nomi dettagliato sui presunti amanti segreti che la Gregoraci avrebbe avuto in questi anni. Tra i nomi, Francesco aggiunge anche Mino Magli, confermando la versione dell’uomo, sulla relazione negata da Elisabetta, ma precisa anche un dettaglio inaspettato:

Quando la frequentavo mi parlava di Mino. Ricordo che lui le aveva pagato la plastica al seno e lei si lamentava con me del risultato. Oltre a Magli, a metà degli anni 2000, c’era un ricco imprenditore del ramo surgelati, che ogni volta che vedeva Elisabetta le faceva un cadeau di qualche migliaio di euro

Poi aveva un posto in griglia anche il suo fidanzato storico, un immobiliarista molto benestante di origini napoletane ma residente a Roma. C’era infine Matteo Cambi, quello del brand Guru, l’unico del quale forse la Gregoraci fosse un po’ presa

Francesco Chiesa Soprani amante oltre che agente?

Ma Francesco Chiesa Soprani non si limita a questa sfilza di presunti amanti di Elisabetta Gregoraci. L’ex agente, infatti, dichiara di essere stato lui stesso un amante della ex di Briatore:

E poi c’ero io, che ero il suo agente e in certe sere il suo amante…

Infine Soprani critica duramente la scelta della Gregoraci di aver preso parte al Gf VIP ecco il motivo:

Perché era prevedibile che sarebbero usciti tutti gli scheletri dall’armadio… è finita nel tritacarne, ma non si deve lamentare, perché lo ha voluto lei…

Accuse molto pesanti quelle dell’ex agente di Elisabetta Gregoraci, come reagirà la showgirl? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram