gf vip dayane mello

Foto di @grandefratellotv [IG]

Gf VIP: Dayane vuole lasciare la casa, cosa ne pensano gli altri concorrenti?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dayane Mello ha voluto fare una mossa più grande di lei sganciando una bomba enorme su un presunto tradimento di Natalia Paragoni ai danni di Andrea Zelletta. Durante la diretta del GF Vip, il diretto interessato ha scoperto tutto e nonostante il dialogo con la sua dolce metà, è ancora vittima di forti dubbi; fra lui e Dayane, comunque, è arrivato il confronto, ma prima di questo la modella brasiliana ha avuto un breakdown mentale che l’ha spinta a prendere la decisione di abbandonare la casa…

Leggi anche: Gf VIP, Dayane Mello a Mario Ermito: «Altri 5 kg e diventi obeso»

La Mello lascerà la casa?

Dopo la bomba di Dayane, tutti i gieffini hanno consolato Andrea Zelletta schierandosi dalla sua parte. Per questo motivo la modella brasiliana si è sentita esclusa dal gruppo e ha avuto una vera e propria crisi di nervi tanto da voler lasciare la casa più spiata d’Italia. Nonostante Urtis abbia provato a convincerla, la Mello ha cominciato a fare la sua valigia a suon di:

Vado via da quella porta, me ne vado. Basta!

Ovviamente l’iniziativa di Dayane non è passata inosservata e ha subìto i commenti di tutti, primo fra i tanti – ovviamente – Tommaso Zorzi che ha detto:

Forse era meglio non avesse detto quella cosa. Se spifferi tutto e poi fai la spocchiosa dicendo che è colpa nostra. Ma poi è lei che ha tirato fuori tutto. Qua siamo alla frutta, al dolce proprio. Guardate sta facendo la valigia, amo guardate.

E poi:

Amore questa sua mossa porta il mio nome, quello che sta facendo. Non mi va che faccia ricadere le colpa su di noi quando è stata lei a lanciare quella cosa su Andrea, poteva non dirla e pensarci 2 volte. Ora che si prenda le sue responsabilità.

La reazione di Andrea Zelletta e Giulia Salemi, invece, è stata molto serafica. Entrambi i gieffini hanno continuato a fare quello che stavano facendo senza scomporsi minimamente alla notizia dell’abbandono di Dayane Mello. Di seguito il video:

Non sappiamo cosa abbia spinto la modella a restare nella casa, ma alla fine – forse complice il chiarimento con Zelletta – la Mello è rimasta. C’è da aspettarsi un’altra crisi o questa si può dire superata? Quello che è certo è che dopo diversi mesi di reality, sicuramente gli equilibri sono ormai molto labili e mantenere la calma e il controllo è difficilissimo, ma non scordiamoci che queste persone vengono pagate profumatamente per rimanere lì dentro e ogni tanto un po’ di scena non guasta mai. Sarà il pubblico a far fuori Dayane?

Dayane Mello

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv