Gf Vip: quanto costano i vestiti delle gieffine? Cifre shock!

Vi siete mai chiesti quanto costano gli abiti sfoggiati al GF Vip? Ve lo sveliamo noi, leggete le cifre shock!

Tutto si può dire, tranne che al GF Vip le concorrenti non sfoggino i loro migliori outfit. Ad ogni puntata, infatti, le vediamo con abiti griffatissimi che sembrano creati ad hoc per loro; ma quanto costano? Ve lo sveliamo noi!

Leggi anche: Chiara Ferragni: ecco quanto costano i vestiti usati per il video di Baby K

GF Vip: quanto costano i vesititi delle gieffine?

Nonostante quello che ci si possa aspettare, questa settimana ad aver “speso” di più per l’outfit da grande soirée è stata Giulia Salemi! La concorrente del reality ha sfoggiato un mini black dress monospalla firmato Yves Saint Laurent dal valore di – udite udite – 1990 euro! Ma non è finita qui: ad accompagnare il meraviglioso abito anche dei sandali di velluto del noto stilista Casadei. Prezzo? 650 euro!

Giulia Salemi

Il secondo posto è assolutamente di Elisabetta Gregoraci che – come sempre – ha puntato su un vestito firmato Elisabetta Franchi; anche lei in nero, ma nella versione lunga. A impreziosire l’abito anche un gran fiocco frontale e delle maniche a sbuffo di grande tendenza. Il valore del look è di 669 euro, mentre ai piedi un paio di sandali di Gucci da 650 euro. 

Elisabetta Gregoraci

Sonia Lorenzini, comunque, non è da meno. Nonostante sia stata lei l’ultima eliminata del GF Vip, la ex gieffina ci ha tenuto a sfoggiare un abito paillettato di Paco Rabanne dalla “modica” cifra di 1200 euro!

Sonia Lorenzini

A riportarci un po’ tutte con i piedi per terra, però, arriva Natalia Paragoni che per il suo confronto con il fidanzato Andrea Zelletta ha scelto di esibire un kimono viola di Zara dal prezzo di 49,95 euro. Decisamente a portata di ogni tasca!

Natalia Paragoni