capodanno ospiti rai uno

Foto di rai.it

L’anno che verrà su Rai 1: chi sono gli ospiti di Capodanno?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il 31 dicembre 2020 su Rai 1 è previsto l’appuntamento fisso con L’anno che verrà, condotto da Amadeus, durante il quale tantissimi ospiti terranno compagnia ai telespettatori durante la vigilia di Capodanno. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati?

L’anno che verrà, Capodanno su Rai 1: a che ora?

Rai 1 ha deciso di festeggiare la vigilia di Capodanno in musica con il tradizionale programma L’anno che verrà con tanti attesissimi ospiti. Il programma tiene compagnia ai telespettatori ogni capodanno dal 2003!

Il programma di Rai 1 L’anno che verrà, che andrà in onda durante la vigilia di Capodanno, il 31 dicembre 2020, avrà inizio alle ore 21:00: immediatamente dopo il discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. 

Per la serata sono previsti numerosissimi ospiti: protagonisti del panorama musicale italiano che terranno compagnia il pubblico con le loro canzoni ma non solo!

L’anno che verrà, Rai Uno: Chi sono gli ospiti?

Ma chi sono gli ospiti de L’anno che verrà nella serata di Capodanno del 31 dicembre 2020 su Rai 1? Ecco i nomi:

Gianni Morandi

J-Ax

Rocco Hunt

Boomdabash

Gigi D’Alessio

Arisa

Umberto Tozzi

Raf

Piero Pelù

Shade

Rita Pavone

Clementino

Leroy Gomez dei Santa Esmeralda

Annalisa

Gaia

I vari artisti saranno accompagnati dalla band diretta dal Maestro Stefano Palatresi. Ma non è finita qui: prenderanno parte al programma anche Nino Frassica e i protagonisti Lampo, Milady, Polpetta e Pilù della serie animata 44 Gatti. Cosa ne pensate degli ospiti di Capodanno previsti per lo storico programma L’anno che verrà su Rai 1?

E voi cosa sceglierete di guardare la vigilia di Capodanno tra L’anno che verrà su Rai 1 e la puntata speciale del Gf VIP su canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip