Gf VIP, Elisabetta Gregoraci contro con Antonella Elia: «Supera sempre il limite»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci è ormai fuori dalla casa del GF Vip, ma continua a rilasciare interviste dichiarando il suo punto di vista sul suo percorso e sul reality in generale. Ultimamente, poi, ha fatto una confessione su Antonella Elia; le due showgirl non hanno mai avuto un buon rapporto, ma ora sembra proprio essersi azzerato. Cosa ha detto la ex di Briatore?

Leggi anche: Gf VIP: Elisabetta Gregoraci ha mandato un aereo a Pretelli? La verità (FOTO)

Elisabetta Gregoraci contro Antonella Elia

Elisabetta Gregoraci, insospettabilmente, ha espresso il suo punto di vista su chi vorrebbe che fosse il vincitore del GF Vip. Di recente, però, nella sua intervista al magazine Chi, ha fatto alcune dichiarazioni sul ruolo di opinionista di Antonella Elia. Ecco le sue parole:

Per quanto riguarda Antonella, ripeto quello che ho detto quando sono uscita. Non ho affatto cambiato idea su di lei. Quello dell’opinionista è un ruolo delicato in cui bisogna essere bravi a pesare le parole e lei spesso non l’ha fatto, superando il limite sottile che corre fra il commento pungente e l’attacco personale; spero che lei l’abbia capito. Supera sempre il limite e non va bene.

La ex di Briatore ha riservato parole molto diverse e pacate invece nei confronti di Alfonso Signorini e Pupo. Eccole di seguito:

Lui chiede tanto ai propri concorrenti, nel senso che arriva a scrutare la loro personalità fino in fondo ma lo fa sempre con intelligenza e con misura. Pupo? La storia qui è diversa rispetto ad Antonella.

E ancora:

Lo conosco da tanti anni, abbiamo lavorato insieme, e ho visto il Pupo che conoscevo, simpatico e goliardico, che non si prende troppo sul serio, ma che non dice mai niente a caso. È molto preparato e bravo a risolvere temi delicati con una battuta, mi piace come opinionista anche se ha tirato in ballo un po’ troppo il mio ex marito (ride).

Vi immaginate un’edizione del GF Vip in cui Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia convivono nella stessa casa? Sarebbe l’inferno, ma chissà che picchi di share!

Lo scontro con l’opinionista

Di recente, comunque, Elisabetta ha rivelato le sue perplessità su Antonella proprio alla diretta interessata. Nello studio del GF Vip, infatti, la ex gieffina ha bacchettato la Elia dicendo:

Tu hai detto giustamente che le parole hanno un peso. L’hai appena detto a Samantha De Grenet. Però hai detto delle cose molto gravi sul mio conto. Complimenti che lo ribadisci. Ho anche un figlio a casa che mi guarda. Vedi che non ti applaude più nessuno?

Di seguito il video:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv