Giulia De Lellis a Venezia capodanno svizzera

Giulia De Lellis Foto di Hubert Boesl ANSA.it

Giulia De Lellis: Capodanno in Svizzera, il web in rivolta «Perché tu viaggi e noi plebei no?» FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia De Lellis si è beccata gli insulti e i malumori del web a causa del suo viaggio di Capodanno in Svizzera. Scopriamo cosa è successo e il paragone con Chiara Ferragni sollevato dagli utenti

Leggi anche: Giulia De Lellis e Carlo Beretta primo natale in famiglia: ma la suocera è la vera regina! FOTO e VIDEO

Giulia De Lellis capodanno in Svizzera

Giulia De Lellis è di nuovo al centro delle polemiche per il suo comportamento durante il periodo di lockdown. Già il 23 dicembre, con la festa di Natale anticipata a casa del fidanzato Calo Beretta, aveva riscosso parecchie critiche per la quantità di gente coinvolta alla festa.

festa natale casa beretta

Foto di @giuliadelellis103 [IG]

A scatenare nuove critiche, però, ci ha pensato il viaggio di Capodanno sulla neve in Svizzera organizzato dalla De Lellis. I primi attacchi sono arrivati quando la giovane influencer ha condiviso sui social il viaggio in macchina. Molti utenti non hanno affatto gradito lo spostamento della ragazza in un momento così difficile durante il quale molte famiglie sono costrette a restare separate:

Ma come fate ad uscire dalla regione?

Ma perchè lei piò viaggiare e noi plebei no?

Solo io sono così scema da non spostarmi dal mio comune?

Ma allora le regole della zona rossa ed arancione valgono solo per i comuni mortali? Tutti i vip che si spostano ogni giorno… E io che non posso neanche stare con il mio ragazzo che abita in un’altra regione

Il paragone con Chiara Ferragni

Sappiamo che nell’ultimo Dpcm di Conte non si esclude la possibilità di volare all’estero in questi giorni di festa, prima dei periodi in zona rossa, munendosi di tampone e rispettando una quarantena di quattordici giorni al rientro in Italia. Ma il web non ha amato comunque il messaggio di indifferenza lanciato da Giulia De Lellis.

In moltiinfatti, hanno paragonato la differenza di scelte tra Chiara Ferragni che passerà il suo Capodanno in casa a Milano e la scelta di partire di Giulia De Lellis:

Ovviamente per te i Dpcm non valgono. Ti sei fatta il cenone di Natale con 20 persone insieme alla famiglia del tuo fidanzato, poi lui è venuto con te a Roma il giorno di Natale (cosa proibita) e ora in montagna. Con tutti i follower che hai non perdi mai occasione per dare il cattivo esempio e fare brutte figure

La qualità della Ferragni si vede anche in questa occasione… altro pianeta!

Voi cosa ne pensate? Precisiamo che Giulia De Lellis non è di certo l’unica vip che si è spostata per festeggiare il Capodanno e per quanto ne sappiamo ha fatto tutto in termini di legge! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dei social e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.