Gf VIP: Perché Maria De Filippi non ha salutato Sonia Lorenzini? La risposta dell’ex tronista

Grande Fratello VIP: Perché la conduttrice Maria De Filippi durante l'ospitata non ha salutato la sua ex tronista Sonia Lorenzini?

Durante la puntata del Gf VIP di lunedì 29 dicembre, abbiamo assistito all’ospitata di Maria De Filippi, che ha fatto molto discutere per il mancato saluto della conduttrice all’ex tronista Sonia Lorenzini. Scopriamo insieme cosa mormora il web e la risposta della gieffina…

Leggi anche: Gf VIP: lite SHOCK tra Zorzi e Stefania Orlando «sei psicopatica» VIDEO

Sonia Lorenzini gf vip

Foto: @sonia__lorenzini [IG]

Maria De Filippi al Gf VIP non saluta Sonia Lorenzini

Durante il collegamento al Gf VIP tra Maria De Filippi e i concorrenti della casa, molti telespettatori hanno notato l’indifferenza della conduttrice nei confronti di Sonia Lorenzini. La ragazza, infatti, essendo stata prima corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne, conosce bene la De Filippi, che ha dispensato saluti e commenti per le altre sue conoscenze televisive: Andrea Zelletta da Uomini e Donne e Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola da Temptation Island.

Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini a Uomini e Donne

Sul web molti utenti hanno imputato la ”disattenzione volontaria” di Maria De Filippi al Gf VIP, ad un passato battibecco tra Sonia Lorenzini e la redazione di Uomini e Donne. L’ex tronista, infatti, quando finì il programma, pare essersi lamentata di non aver fatto il viaggio ”post scelta” seguita dalle telecamere del programma, che i telespettatori veterani del dating show ricorderanno bene.

Noi, sinceramente, crediamo poco in una reazione di Maria De Filippi di questo tipo. E come noi la pensa anche Sonia Lorenzini che sui suoi social ha risposto immediatamente al pettegolezzo sul mancato saluto.

La reazione di Sonia Lorenzini

L’ex tronista Sonia Lorenzini, dopo essere stata riempita di domande sul saluto di Maria De Filippi al Gf VIP, ha commentato l’accaduto giustificando categoricamente la conduttrice:

Quando la gente vuole vedere il marcio… Maria è una donna di estrema intelligenza. Non fa i giochetti del saluto si e no, semplicemente ad ogni inquadratura salutava chi vedeva e non sono stata inquadrata… ma i film che si fanno le persone restano delle grandi verità?!

Siete d’accordo con le parole di Sonia Lorenzini? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram