L’ex fidanzata di Zaniolo è incinta: ma lui sta con Madalina Ghenea!

Nicolò Zaniolo conferma le voci sulla gravidanza della ex Sara Scaperrotta, ma conferma anche l'attuale relazione con Madalina Ghenea!

Il giovane e promettente calciatore Nicolò Zaniolo conferma le voci sulla gravidanza della ex Sara Scaperrotta, ma conferma anche la relazione con Madalina Ghenea! Scopriamo insieme le sue dichiarazioni…

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: ex agente elenca i suoi amanti segreti «Anche io tra loro»

ex nicolò zaniolo sara scaperrotta

Sara Scaperrotta Foto di @sarascape [IG]

madalina ghenea

Foto di @madalinaghenea [IG]

Nicolò Zaniolo papà: l’ex Sara Scaperrotta è incinta

A lanciare lo scoop inaspettato sulla gravidanza di Sara Scaperrotta è stato il settimanale Oggi il 30 dicembre. Solo successivamente Nicolò Zaniolo ha deciso di fare le due dichiarazioni in merito alla ex incinta a La Gazzetta dello Sport e successivamente anche sulla nuova compagna Madalina Ghenea su Instagram:

La storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo, io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista

Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto. Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità

Nicolò Zaniolo difende la storia con Madalina Ghenea

Nicolò Zaniolo ha poi confermato su Instagram la sua relazione attuale con Madalina Ghenea e ha sottolineato che la sua decisione di lasciare l’ex fidanzata, avvenuta prima di scoprire che fosse incinta, non ha nulla a che fare con la nuova compagna:

Visti gli articoli di giornale che sono usciti ultimamente sulla mia vita privata volevo chiarire una cosa: Io personalmente non ho lasciato nessuna per nessuna. La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato, sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro.

Sono un ragazzo con la testa sulle spalle! In questo momento penso solo alla Roma, non vedo l’ora di tornare a giocare! Sto lavorando per tornare il più in forma possibile

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram