Noemi

Sanremo 2021, Noemi: tutti i look più belli e disastrosi della cantante! (FOTO)

Noemi in soli dodici anni di carriera ci ha abituato a tanti cambi look, alcuni davvero sorprendenti! In attesa di rivederla a Sanremo 2021, facciamo un passo indietro e ripercorriamo la sua carriera, ma non attraverso le sue splendide canzoni bensì attraverso i suoi look!

Leggi anche: Sanremo 2021: chi sono i 26 cantanti big? Nomi e titoli canzoni

Noemi, tutti i cambi look della cantante

L’esordio a X-Factor

Noemi ha esordito a X-Factor nel 2009, quando il talent andava in onda su Raidue ed era condotto da Francesco Facchinetti. Allora la cantante romana faceva parte della squadra di Morgan. Proprio all’interno del programma, Noemi ha presentato il suo primo successo Briciole. Allora il suo look era decisamente naif, Noemi era un’anima soul e blues e si presentava in scena con il suo lungo dread e jeans larghi.

Noemi a X-Factor nel 2009

Noemi a Sanremo 2010

Nel 2010, arriva il primo Festival di Noemi: la cantante partecipa con il brano Per tutta la vita e si presenta sul palco dell’Ariston con un look semplice e raffinato. Ancora spaesata e un po’ intimidita dalle luci dei riflettori, Noemi ha incantato tutti con la sua voce e il suo brano, che tuttavia non si è classificato sul podio (tra le urla e i lanci di spartiti da parte dell’orchestra di Sanremo!).

Noemi a Sanremo 2010 / Fonte foto: DiLei

Sanremo 2010 / Fonte foto: Gossip.it

Noemi a Sanremo 2012

Il 2012 segna una svolta decisiva nella carriera della cantante romana: Noemi partecipa a Sanremo con un brano di Fabrizio Moro Sono solo parole e conquista definitivamente il cuore del pubblico. Ma non è finita qui, perché si classifica terza, anche se per la gente è la vincitrice morale del Festival! Per l’occasione, nuovo look: capelli rosso fuoco, abiti di grande eleganza e doppiopetto fucsia (che ha fatto discutere!).

Noemi a Sanremo 2010 / Fonte foto: Gossip.it

Serata finale di Sanremo 2012 in un elegante abito blu elettrico / Fonte foto: GQ Italia

Noemi a Sanremo 2014

Nel 2014 la grande svolta: Noemi torna con un brano dal sapore british Bagnati dal sole e lascia tutti a bocca aperta! Non soltanto però per la canzone, che si discosta totalmente dalla precedente Sono solo parole, ma anche per il look: sul palco dell’Ariston si presenta con una frangia corta e una nuova nuance di rosso con le punte che danno sul biondo. Una vera sorpresa per il suo pubblico!

Noemi a Sanremo 2014 / Fonte foto: FPAnimazione

Sanremo 2014 / Fonte foto: FPAnimazione

Sanremo 2014 / Fonte foto: Latinacorriere.it

Noemi a Sanremo 2016

Un ritorno decisamente più classico quello del 2016: per l’occasione Noemi canta La borsa di una donna e si presenta con un look raffinato. Addio frangia e abiti stravaganti, la cantante opta per il ritorno al rosso con cui il pubblico l’ha conosciuta!

Noemi a Sanremo 2016 / Fonte: Gioia

Sanremo 2016 / Fonte: Beauty Vogue

Noemi a Sanremo 2018

A Sanremo 2018 Noemi ci dà un taglio! Addio capelli lunghi, è la volta di un bob mosso e di un brano d’amore che ricorda Sono solo parole: stavolta la cantante propone Non smettere mai di cercarmi e incanta di nuovo il pubblico. Attenzione al look, però! Stavolta qualcuno la bacchetta e lei inciampa in un incidente decisamente hot. Guardate le foto per credere!

Sanremo 2018 – Fonte foto: giornaledisicilia.it

Noemi a Sanremo 2018 / Fonte foto: giornaledisicilia.it

Ancora uno scatto di Noemi a Sanremo 2018 / Fonte foto: stylosophy.it

Noemi a Sanremo 2021

A tre anni di distanza dall’ultimo Festival, Noemi è pronta a gareggiare di nuovo con il brano Glicine! Per l’occasione, la cantante si è mostrata al pubblico in perfetta forma fisica e più grintosa che mai! Cosa dobbiamo aspettarci da lei sul palco dell’Ariston?

Noemi alla presentazione dei big in gara di Sanremo 2021 / Fonte foto: Tvblog

Noemi – Instagram @noemiofficial

Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Exit mobile version