Noemi Gabriele Greco

Foto: @noemiofficial [IG]

Sanremo 2021: chi è Gabriele Greco, marito di Noemi? Foto e Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gabriele Greco è un noto bassista italiano, nonché marito della cantante Noemi. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Noemi irriconoscibile: dimagrita e con un nuovo look! (FOTO)

Chi è Gabriele Greco

Biografia

Gabriele Greco è nato a Roma il 9 maggio del 1984 ed è un musicista di grande talento. Nonostante sia riconosciuto spesso come bassista, in realtà ama e suona diversi strumenti fra cui anche il contrabbasso e il pianoforte. Gabriele è un insegnante di musica ed è conosciuto a livello internazionale per diverse collaborazioni nel mondo della musica jazz.

Studi

Gabriele Greco ha iniziato a suonare il pianoforte a soli 10 anni, conseguendo il diploma in solfeggio al Conservatorio di Santa Cecilia a Roma. A 16 anni ha cominciato a studiare il basso, scegliendo poi di approfondire le sue conoscenze in ambito jazz e classico iniziando a suonare anche il contrabbasso. Nel 2002, comunque, ha preso il diploma al Liceo Scientifico per poi iscriversi alla facoltà di Scienza Politiche, laureandosi con il massimo dei voti.

Noemi

Fra Gabriele Greco e Noemi è scoccata quasi subito la scintilla; i due musicisti stanno insieme dal 2008 e inizialmente non avevano previsto di diventare anche colleghi. In una situazione di emergenza, però, Greco è stato chiamato a sostituire il bassista della cantante ed è diventato parte della band. Gabriele e Noemi si sono sposati nel 2018 a Roma, nella Basilica di San Lorenzo in Lucina. La cantante ha sempre cercato di tenere la loro relazione lontana dai riflettori, ma a poco è servito il massimo riserbo. Di suo marito, Noemi dice che è l’uomo perfetto, sempre pronto a starle vicino e ad ascoltarla. Entrambi vivono a Londra da diverso tempo, nel quartiere di West London.

Noemi marito

Foto: @noemiofficial [IG]

Noemi marito

Foto: @noemiofficial [IG]

Noemi marito

Foto: @noemiofficial [IG]

Noemi marito

Foto: @noemiofficial [IG]

Noemi marito

Foto: @noemiofficial [IG]

Instagram di Gabriele Greco

Gabriele Greco su Instagram ama postare meme divertenti e qualche foto delle sue gite fuori porta. Nonostante sia il marito di una famosa cantante, non ha un grande seguito. QUI il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip