La verità di Madalina Ghenea su Nicolò Zaniolo: «nessuna relazione» FOTO

Madalina Ghenea sconvolge tutti negando la relazione con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo: «nessuna relazione, l'ho visto una volta»

Nicolò Zaniolo è protagonista assoluto dei vari gossip di fine e inizio anno: prima gli indizi di un presunto flirt con Madalina Ghenea e poi la bomba sulla gravidanza della ex fidanzata Sara ScaperrottaMa ad aggiungere un nuovo inaspettato colpo di scena è proprio la nuova presunta fidanzata che nega qualsiasi coinvolgimento sentimentale con il calciatore! Scopriamo insieme cosa ha dichiarato Madalina Ghenea…

Leggi anche: Zaniolo SHOCK: parla la zia dell’ex fidanzata incinta «l’ha buttata fuori di casa»

nicolò zaniolo

Foto di @nicolòzaniolo [IG]

ex fidanzata nicolò zaniolo zia

Ex fidanzata incinta Zaniolo Foto di @sarascape [IG]

Nicolò Zaniolo papà: l’ex Sara Scaperrotta è incinta

A lanciare lo scoop inaspettato sulla gravidanza di Sara Scaperrotta è stato il settimanale Oggi il 30 dicembre. Solo successivamente Nicolò Zaniolo ha deciso di fare le due dichiarazioni in merito alla ex incinta a La Gazzetta dello Sport:

La storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo, io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista

Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto. Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità

Le testate avevano poi riportato la nuova frequentazione del calciatore con Madalina Ghenea come certa. Ma l’attrice non è affatto d’accordo con questa versione dei fatti…

Madalina Ghena smentisce la relazione con Zaniolo

Madalina Ghenea sorprende tutti con una smentita shock sul rapporto con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. Sul suo account Instagram, Madalina Ghenea ha postato una lettera dei suoi avvocati corredata da un lungo commento in cui racconta la sua verità. Madalina ha negato qualsiasi frequentazione di tipo amoroso con Nicolò Zaniolo e sostiene di averlo incontrato in una sola occasione.

Ecco i punti affrontati nella lettera inviata dai suoi avvocati alle varie agenzie di stampa:

  1. Non è vero che ci sia una relazione sentimentale tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo.
  2. Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo si sono incontrati solo una volta.
  3. la signora Ghenea è mamma di una bimba che non deve essere turbata né coinvolta in queste bugie mediatiche.
  4. La nostra assistita prenderà gli opportuni provvedimenti contro chi sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione e contro chi si è permesso di criticarla in qualsiasi modo.

madalina ghenea smentisce la relazione con nicolò zaniolo

Le dichiarazioni di Madalina

Alla lettera segue una lunga didascalia scritta da Madalina Ghenea che spiega la sua posizione in merito alla relazione con Nicolò Zaniolo:

In questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: penso sia arrivato il momento di fare chiarezza e mettere ordine in modo che questa situazione sia più chiara e trasparente visto che ci sono delle persone ferite che stanno soffrendo. La mia verità? Eccola in un comunicato che non lascia spazio ad interpretazioni. Sono una grande lavoratrice e sono una mamma (…)

Un incontro grazie a degli amici in comune, chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social, in trasparenza e alla luce del sole, non esprimono un fidanzamento e non nascondono altro. Non trovate?

Di seguito il post completo pubblicato da Madalina Ghenea:

madalina ghenea instagram su zaniolo

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram