Gf VIP: Dayane Mello contro Stefania Orlando «Sei un virus che…»

Grande Fratello VIP: ennesimo duro scontro tra Dayane Mello e Stefania Orlando che scoppia in lacrime dopo le parole della modella

Ennesimo duro scontro al Gf VIP tra Stefania Orlando Dayane Mello che porta la showgirl alle lacrime. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP, Dayane Mello a Mario Ermito: «Altri 5 kg e diventi obeso»

Dayane Mello mette i nuovi arrivati contro Stefania?

Nell’ultima settimana al Gf VIP, secondo quanto dichiarato da Stefania Orlando, la modella Dayane Mello avrebbe messo i nuovi arrivati contro la showgirl. Stiamo parlando, quindi, di Mario Ermito, Andrea Zenga, Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola. In che modo? La Mello pare abbia rivelato ai concorrenti l’intenzione di Stefania di nominarli prima dei ”veterani” della casa, mettendola decisamente in cattiva luce e riportando una presunta frase della Orlando:

Votiamo i nuovi!

La showgirl, infatti, appresa la notizia della cattiva pubblicità che le stava facendo Dayane Mello con i nuovi arrivati al Gf VIP ha deciso di affrontare la situazione di petto.

Stefania Orlando contro Dayane «vai dove conviene»

Stefania Orlando è famosa per non avere peli sulla lingua, infatti una volta appreso quanto stava facendo Dayane Mello al Gf VIP, ha deciso di affrontarla precisando quali sono state le sue vere parole sui nuovi arrivati:

Hai strumentalizzato una mia frase, l’hai riportata distorta: se io dico che vorrei che le persone che hanno iniziato con me vadano avanti non si può riportare ”Stefania nomina i nuovi” è stato un colpo basso.

Guardi solo quello che conviene a te, hai rapporti con chi ti conviene, non sai nemmeno cosa significhi essere amiche, non conosci il senso dell’amicizia, guardi soltanto te, guardi solo quello che conviene a te, perché tu sei amica di tutti

Ma Dayane ha attaccato la Orlando con una frase ben più forte:

Tu sei come un virus, entri nel cervello di tutti!

Gf VIP: Stefania Orlando in lacrime dopo la lite

Dopo lo scontro con Dayane Mello nella notte del 3 gennaio al Gf VIP, Stefania Orlando si ritrova sola con Cecilia e Carlotta a discutere della lite appena conclusa. La showgirl non crede nella buona fede della modella che, secondo il suo parere, sta solo mettendo in pratica la sua strategia di gioco:

Io mi devo sentire solo in pace con me stessa, lei ha strumentalizzato le mie parole, lei capisce tutto molto bene. Se fossi stata una stratega avrei nominato le persone forti. Lei sta giocando e dato che non ci rimane male quando succedono certe cose, pensa che anche gli altri non se la prendano

La Orlando, poi, si lascia andare ad un pianto liberatorio:

Ho sbagliato io a parlarne con lei, è stata colpa mia

E voi da che parte state nella lite tra Stefania Orlando e Dayane Mello? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram