Gf Vip: Andrea Zenga in passato ha partecipato a C’è posta per te! (FOTO)

Andrea Zenga ha partecipato a "C'è posta per te"! Quando? Molti, ma molti anni fa: ecco lo scatto che lo ritrae nello studio della De Filippi.

Andrea Zenga, oggi concorrente del Gf Vip, è diventato famoso grazie alla partecipazione a Temptation Island, programma di cui Maria De Filippi è autrice. In verità, però, il bell’Andrea aveva già conosciuto in passato la De Filippi! Quando? Ben vent’anni fa, quando di anni ne aveva appena sette!

Leggi anche: Andrea Zenga: chi è la ex Alessandra? Temptation Island, Andrea Cerioli

Zenga a C’è posta per te

Si è fatto apprezzare per la sua bellezza e i suoi modi garbati e gentili a Temptation Island, ma in realtà Andrea Zenga – in passato – ha preso parte a una delle trasmissioni più amate della televisione italiana: C’è posta per te. Allora aveva appena sette anni e ha partecipato al programma insieme al fratello Nicolò. Era il 2020 e lo show di Maria De Filippi era nato da poco, anche se già macinava ascolti e grande affetto da parte del pubblico.

Andrea Zenga a C'è posta per te

Andrea Zenga a C’è posta per te

Conclusa la sua relazione con la ex Alessandra Sgolastra e ormai sempre più intimo con Dayane Mello, Andrea si sta facendo apprezzare al Gf Vip per il suo carattere educato e mai sopra le righe. Il pubblico, giorno dopo giorno, sta imparando ad apprezzarlo sempre di più. Sarà lui il vincitore del reality di Canale 5?

Il bacio con Dayane Mello

Qualche giorno fa, tra Dayane Mello e Andrea Zenga c’è stato un bacio, ma il giovane modello ha messo subito le cose in chiaro:

È una bellissima donna, però non è il mio genere dal punto di vista caratteriale, non estetico. Ho 27 anni, so cosa voglio, Dayane è bellissima fisicamente ma come carattere non è affine al mio: la vedo una donna troppo matura forse. Non ci vedo proprio compatibili, è stato solo un gioco, non è che mi deve piacere per forza!

Trovate il video con le dichiarazioni di Andrea Zenga su Dayane Mello al Gf VIP cliccando QUI. E voi cosa ne pensate delle parole del gieffino? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima come andrà a finire!

Seguici su Instagram