Gf Vip: Dayane Mello è una «mamma assente e bugiarda»? Zorzi sa dei segreti, ma…

Dayane Mello e Stefano Sala si odiano? Tommaso Zorzi sa tutta la verità e durante una chiacchierara in casa si lascia sfuggire qualcosa...

Tommaso Zorzi è un caro amico di Stefano Sala, che a sua volta è l’ex compagno di Dayane Mello e padre della sua piccola Sofia. Ciò che molti hanno notato è che Sala, durante la lunga permanenza della sua ex nella casa di Cinecittà, si è tenuto lontano dai riflettori. Perché? C’è qualche problema tra lui e Dayane? Pare proprio di sì. Tommaso Zorzi sa tutto, ma – per rispetto dell’amico – preferisco non parlare. O quasi…

Leggi anche: Chi è Dasha, compagna di Stefano Sala e nemica di Dayane Mello? Età, Instagram, figlio

Dayane Mello e Stefano Sala: cosa sa Tommaso Zorzi?

Ricapitoliamo i fatti: Dayane Mello ha avuto una relazione con il modello Stefano Sala; dalla loro storia, è nata una figlia, Sofia, che oggi ha sei anni. La love story tra i due è naufragata qualche tempo fa e i rapporti, oggi, pare non siano propriamente distesi. A tale proposito, qualche mese fa, Stefano ha detto la sua, per la prima e ultima volta (almeno finora): l’uomo, durante uno sfogo su Instagram, è letteralmente esploso e ha definito Dayane una mamma assente e una donna che dice bugie.

Non solo, visto che è molto amico di Tommaso Zorzi (ma anche di Pierpaolo Pretelli), Stefano Sala si è chiesto – in maniera ovviamente ironica e retorica – come mai Dayane non parli di lui in loro presenza. Ecco come si è risposto:

Forse perché sono miei grandi amici e conoscono bene la situazione e il passato tra me e Dayane? Son sicuro che Tommaso le farebbe un culo così!

Zorzi tace (ma il suo volto parla!)

In effetti, Zorzi sa tutto, ma preferisce non parlarne. Chiacchierando con Cecilia Cipriotti, infatti, Tommaso ha rivelato che preferisce tacere per il bene di Stefano:

Lei è la mamma della figlia di uno dei miei migliori amici. Lui è proprio molto, molto amico mio. Non posso entrare a gamba tesa, perché mi dispiace.

Dunque, Zorzi sa tutta la verità su Sala e la Mello, ma tace. Tuttavia, qualcosa gli sfugge di bocca:

Io lei non la vedo mai. La bambina ce l’ha lui…

Tuttavia, non sono solo le parole di Zorzi ad essere estremamente esplicative, bensì le sue espressioni.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf Vip e non solo!

Seguici su Instagram