Gf VIP nomination: chi rischia l’eliminazione stasera 4 gennaio? FOTO

Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti in nomination che rischiano l'eliminazione stasera 4 gennaio 2021? Ecco i nomi e le FOTO

Un’altra incredibile puntata del Gf VIP sta per iniziare stasera lunedì 4 gennaio, ma chi sono i concorrenti che sono stati in nomination questa settimana e che rischiano l’eliminazione?

Leggi anche: Gf VIP: perché Elisabetta Gregoraci non sarà in puntata? C’entra il figlio Nathan

Chi sono i concorrenti nominati?

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini è andata in onda tra emozioni fortissime per i concorrenti e nuovi sorprendenti ingressi. I concorrenti nominati nella puntata andata in onda il 28 dicembre e che stasera richiano l’eliminazione sono: Mario Ermito, Giacomo Urtis, Giulia Salemi e Andrea Zenga.

nomination nominati stasera che rischiano l'eliminazione gf vip

FOto di @grandefratellotv [IG]

Gf VIP: Chi è stato eliminato la puntata scorsa?

Durante l’ultima puntata del Gf VIP abbiamo assistito all’eliminazione di Sonia Lorenzini, in quanto meno votato della settimana. Però ricordiamo che la votazione avveniva in positivo e rispondeva alla domanda «Chi vuoi salvare?» I concorrenti al televoto erano Sonia Lorenzini, Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet.

Sonia Lorenzini

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la prossima decisione del pubblico influirà o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’interno della casa del Gf VIP.

Per rivedere le parti salienti dell’ultima puntata andata in onda cliccate QUI!

E voi siete d’accordo con le decisioni prese? Chi salverete tra i concorrenti del Gf VIP in nomination? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Seguici su Instagram